Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ieri sera mio papà per la prima volta l'ha vista sulla spot in tv

appena vista è rimasto così :shock:

quando gli ho detto che è una fiat :shock::shock:

quando ha visto il prezzo :shock::shock::shock:

è rimasto veramente colpito in positivo

direi che fa il suo bel figurone :mrgreen:

si trova lo spot in giro??io non l'ho visto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono onoraTO di avere visto un'ora fa un FREEMONT grigio scuro con adesivi del test drive.

E' un monovolume (grazie al cavolo) che secondo me è molto piacevole, molto di più del Touran facelift e dei vari sharan, alhambra...

Insomma una bella macchina, meglio della 5008 e gran picasso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, premetto che non ho nulla contro la Fiat, anzi obbligherei tutti i nostri politici a utilizzare solo macchine Fiat x ovvi motivi. Detto questo, io penso che bisogna analizzare la scelta di questo modello sotto tanti punti di vista. Comincio col dire che a me questa macchina piace e la comprerei per motivi di lavoro e di famiglia. Ritengo che sia un'ottima macchina con un buon rapporto qualità/prezzo, ma bisogna considerare altri aspetti importanti x il marchio e cioè:

1- è sensato riproporre un mezzo che non ha avuto successo?

R- per me no!

2- poteva la Fiat investire di più nel disegnare exnovo un vettura che manca nella propria flotta?

R- Si! Obiettivammente sarebbe stata una scelta più azzeccata.

Con questo voglio dire a tutti i pro Fiat e io sono con voi, che la scelta fatta è quanto meno discutibile. Comunque, siccome a me la Freemont piace, mi sa che domani vado a vederla dal vivo, nella speranza che sia già esposta. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

1- è sensato riproporre un mezzo che non ha avuto successo?

R- per me no!

R2: Non ha avuto successo non perchè non sia piaciuta a nessuno, ma piuttosto perchè non ha avuto nessuna pubblicità e nessuna visibilità e perchè era distribuita in una rete di vendita molto scarsa.

Dagli marchio noto in EU, visibilità e rete di vendita e vedi come va. E già abbiamo i primi feedback non certo negativi.

2- poteva la Fiat investire di più nel disegnare exnovo un vettura che manca nella propria flotta?

R- Si! Obiettivammente sarebbe stata una scelta più azzeccata.

R2- Lo potevano fare in 12 mesi? Assolutamente no. Impossibile.

Lo stanno facendo, col nuovo modello che andrà a sostituire questo? Si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.