Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

ahr ahr ahr.....

E' che son sempre più interessato all'acquisto di una SUV/Crossover/Monovolumetrica SPORTIVA...per andarci a fare gli SPARI in Autobahn..... sperando di non incrociare delle Sportage 1.7 che mi fanno il sederino rosso, nel frattempo.....

:lol::lol::lol:

:muto::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen: Dimentichi una cosa.... Durante gli spari deve fare 35 Km/l... E il 1.7 ci riesce

ti prego non nominarmi quella macchina che mi sale l'orticaria!!!!!!!

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

8-)

:(r:§:muto: scusa sarge ma tu già sai!!!!!!

in topic: Stamattina per di più ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti della Fiat la quale mi chiedeva se volevo ricevere via mail varie brochure e approfondimenti sulla freemont da me acquistata, nonchè i recapiti per avere qualsiasi genere di informazione. in qualità di cliente mi sento coccolato!!!!

Modificato da fox954
Link al commento
Condividi su altri Social

mi fai paura ragazzo..

prima il motorone biemve... adesso ti interessessi morbosamente a sto cassone.. che mi diventi ipprido?

www.youtube.com/watch?v=JdjT5B669nw

:mrgreen:

au contraire, si assume le sue responsabilita' :maniaco::love
ma chi? quello che compra i robot in giappone?:shock:

quello elabora i monster? :shock:

quello che annega il gs? :pen:

responsabilità? :pen:

naaa...:lol::lol:

Solo un attimo di "sbandamento".... è che la mia mente ogni tanto sfugge al mio controllo.... e quando ho visto il sistema del "rialzo" per i bimbi, ho registrato per un attimo il fatto di poter rinunciare a tutta la "marzola" di spostamento seggiolino bimba di qua e di la....e mi sono orgasmato.....:D:D:D:D

Comunque ammetto serenamente che Sto Cassone mi piace pure parecchio..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

... diceva che il navigatore con display grosso non è disponibile ora o forse non è disponibile nell'offerta lancio ...

Sto "cassone" come altri lo chiamano :D mi piace sempre di più anche a me, mi chiedevo se per l'offerta lancio il navi non è disponibile, pensate che potrebbe essere aggiunto in seguito, quello originale intendo, mi dispiacerebbe rinunciarvi..... per il resto trovo sia già molto fornita.

L'unica cosa che non ho notato e letto da nessuna parte, sono se abbia i fari LED diurni, come molte altre auto, ed i fari direzionali o quelli si svolta o come li chiamino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina per di più ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti della Fiat la quale mi chiedeva se volevo ricevere via mail varie brochure e approfondimenti sulla freemont da me acquistata, nonchè i recapiti per avere qualsiasi genere di informazione. in qualità di cliente mi sento coccolato!!!!
Se vuoi l'anteprima, vai nel 2° messaggio di questa discussione e trovi i PDF delle brochure ;)
ragazzi ma i cerchi da 19 quali sono?
Non so se siano gli stessi, ma nella linea accessori ci sarebbero questi qua:

big_Cerchione-cromato.png

Anche se temo che quelli non extraserie siano questi:

fiat-freemont-02.jpg

Questi invece dovrebbero essere da 17":

5733341486_947abbd30a_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

80 pagine di commenti sul "cassone".

Direi che sta avendo un discreto successo :D

-edit-

Dannatio aveva ragione! Il sistema per rialzare il sedile e' geniale!!!

screenshotwbu.pngscreenshot1xmd.png

(anche la mamma/sorella/cugina della bimba non e' male)

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Dannatio aveva ragione! Il sistema per rialzare il sedile e' geniale!!!

...

OT

...mi pare che la prima a proporre una cosa del genere sia stata la Volvo (V70?).............

/OT

Edit: lo montava già sulla serie 900!

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

...mi pare che la prima a proporre una cosa del genere sia stata la Volvo (V70?).............

/OT

Edit: lo montava già sulla serie 900!

C'era la tizia mora inclusa?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.