Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Allora abbiamo deciso, rifacciamo l'ordine presso una concessionaria di Firenze per una 1.7 CRDI Active Bianca con tettino, comandi al volante (BT e CC), sensori posteriori e ruota di scorta . . . per una differenza di 6200 € (700 € + di prima) . . . ci sarà da aspettare dai 120 giorni in su, il venditore dice che al max per giugno me la consegna.

Se qualcuno è interessato sò per certo che alla concessionaria Ticchioni di Corciano (Perugia) la prossima settimana arriveranno un pò di Sportage libere, chiamate qua: 075697041 ;)

Credo che hai fatto la scelta giusta..:agree: Bentornato fra chi attende e spera...:roll:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora abbiamo deciso, rifacciamo l'ordine presso una concessionaria di Firenze per una 1.7 CRDI Active Bianca con tettino, comandi al volante (BT e CC), sensori posteriori e ruota di scorta . . . per una differenza di 6200 € (700 € + di prima) . . . ci sarà da aspettare dai 120 giorni in su, il venditore dice che al max per giugno me la consegna.

Se qualcuno è interessato sò per certo che alla concessionaria Ticchioni di Corciano (Perugia) la prossima settimana arriveranno un pò di Sportage libere, chiamate qua: 075697041 ;)

bene! che sia la volta buona!

PS: adesso puoi modificare la tua firma da indeciso a Bianca!:mrgreen:

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che hai fatto la scelta giusta..:agree: Bentornato fra chi attende e spera...:roll:
bene! che sia la volta buona!

PS: adesso puoi modificare la tua firma da indeciso a Bianca!:mrgreen:

Io non ho mai mollato, ormai ho puntato lo Sporty e lo voglio a qualsiasi costo !!!!!!! :drive:

Firma aggiornata (spero per l'ultima volta) :disp2:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordine fatto a metà febbraio x 1.6 bianca + sensori parcheggio. Prevista evasione 30 giugno. Prevista evasione significa che, in genere, dopo 10 gg.da quest'ultima, si ha l'assegnazione, dopo altri 5 gg la spedizione (da Milano), altri 2 gg. per l'arrivo dal concessionario. Quindi metà luglio. Ho chiamato ora il conce ed ha detto che sulla mia, per ora, non ci sono ritardi ma è vero che le Sportage, non solo le 2.0 crdi awd, sono in ritardo, anche notevole

Sportage 1.6 Bianca + sensori parcheggio ordinata a metà febbraio con consegna a metà luglio...forse :afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma qualcuno di voi è riuscito a decifrare il n.to di telaio della Sporty?

No perchè ha me il mio conce.. mi ha dato il n.ro, ma visto che inizia con "U5YP...." etc.

non riesco a decifrarlo. Spero che qualcun'altro piu' in gamba di me riesca rispondermi

grazie e un saluto a tutto il Forum

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma qualcuno di voi è riuscito a decifrare il n.to di telaio della Sporty?

No perchè ha me il mio conce.. mi ha dato il n.ro, ma visto che inizia con "U5YP...." etc.

non riesco a decifrarlo. Spero che qualcun'altro piu' in gamba di me riesca rispondermi

grazie e un saluto a tutto il Forum

Perdona cobra, ma decifrarlo in che senso?? Vorresti risalire a qualche informazione tramite il numero di telaio?

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdona cobra, ma decifrarlo in che senso?? Vorresti risalire a qualche informazione tramite il numero di telaio?

Si Grazie, volevo sapere dove l'anno assemblata, finiture, motore etc. etc. etc.

Grazie in anticipo a chi e cosi' gentile da rispondermi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordine fatto a metà febbraio x 1.6 bianca + sensori parcheggio. Prevista evasione 30 giugno. Prevista evasione significa che, in genere, dopo 10 gg.da quest'ultima, si ha l'assegnazione, dopo altri 5 gg la spedizione (da Milano), altri 2 gg. per l'arrivo dal concessionario. Quindi metà luglio. Ho chiamato ora il conce ed ha detto che sulla mia, per ora, non ci sono ritardi ma è vero che le Sportage, non solo le 2.0 crdi awd, sono in ritardo, anche notevole

Grazie Dux per le info...

Speravo entro fine maggio, ma a piedi non sono... Aspetteremo.

Mai mi sarei aspettato fino a poco tempo fa di attendere 6 mesi per una Kia....:pen:

...Devo ammettere che i tempi cambiano.:o

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordine fatto a metà febbraio x 1.6 bianca + sensori parcheggio. Prevista evasione 30 giugno. Prevista evasione significa che, in genere, dopo 10 gg.da quest'ultima, si ha l'assegnazione, dopo altri 5 gg la spedizione (da Milano), altri 2 gg. per l'arrivo dal concessionario. Quindi metà luglio. Ho chiamato ora il conce ed ha detto che sulla mia, per ora, non ci sono ritardi ma è vero che le Sportage, non solo le 2.0 crdi awd, sono in ritardo, anche notevole

Stessa auto che ho ordinato io e speriamo veramente che sia a Luglio altrimenti.... aspetteremo con pazienza :(r

Sporty 1.6 GDI, active, cassa white, sensori di parcheggio. Ordinata 25/2/2011 consegna stimata per Luglio (spero 2011 !!!!!!!!!!):clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo a tutti che avevo ordinato un 1.6 bianco con sens post............ho invece poi ripiegato su un 1.7 che sabto 11 ritiro.......quindi il 1.6 è praticmante in arrivo o quasi e se vi occorre fatemi sapere.:D

Sono i nritardo tutti sia i benzina che i diesel........

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.