Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

oggi sono passato dal conce,della mia 1.6 sirius silver nessuna notizia.ordine fatto il 2 novembre consegna prevista marzo,siamo mooooolto indietro con le consegne e ad oggi anche i 1.6 benzina hanno ritardi poco calcolabili.le uniche certe sono i 1.7 gasolio.provo ad aspettare ancora un po'nn voglio ripiegare su un diesel,ciao

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si Grazie, volevo sapere dove l'anno assemblata, finiture, motore etc. etc. etc.

Grazie in anticipo a chi e cosi' gentile da rispondermi.

Oggi mi hanno consegnato fotocopia di libretto di circolazione, ai fini dell'assicurazione.

Nella seconda pagina c'era scritto : << Produttore KIA SLOVAKIA>>.

Per le finiture, motore, etc.etc. trovi tutto nella terza pagina....

Devi solo attendere il Libretto.

:drive:New KIA SPORTAGE 1.7 CRdI Class + Xeno + Smart-Key :drive:

Pack - Kit Multimediale Pioneer + Pack Assicurativo - Satellitare

:D Ordinata 28/10/2010 ------------ Ritirata 05/03/2011 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi hanno consegnato fotocopia di libretto di circolazione, ai fini dell'assicurazione.

Nella seconda pagina c'era scritto : << Produttore KIA SLOVAKIA>>.

Per le finiture, motore, etc.etc. trovi tutto nella terza pagina....

Devi solo attendere il Libretto.

Ok Grazie Ali..., se riesci a trovare il libretto di manutenzione in PDF lo puoi gentilmente mettere a

disposizione del forum, cosi' gli diamo un'occhiata? Ancora grazie, e Congratulazione per la nuova auto, a presto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok Grazie Ali..., se riesci a trovare il libretto di manutenzione in PDF lo puoi gentilmente mettere a

disposizione del forum, cosi' gli diamo un'occhiata? Ancora grazie, e Congratulazione per la nuova auto, a presto.

io l'ho trovato in inglese, se a qualcuno interessa chiedetemelo in MP ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho trovato in inglese, se a qualcuno interessa chiedetemelo in MP ;)

Scusa Tipografo, ma ce lai in PDF? e se si, lo puoi mettere sul tuo garage, oppure me lo invii in privato.

Grazie e a presto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Dux per le info...

Speravo entro fine maggio, ma a piedi non sono... Aspetteremo.

Mai mi sarei aspettato fino a poco tempo fa di attendere 6 mesi per una Kia....:pen:

...Devo ammettere che i tempi cambiano.:o

Se e' per questo gia' nel lontano 2004 la Sorento aveva 14 mesi di consegna... ;) quindi il miglioramento e' netto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Tipografo, ma ce lai in PDF? e se si, lo puoi mettere sul tuo garage, oppure me lo invii in privato.

Grazie e a presto.

certo è in PDF ;)

_____________________

Ragazzi questo pomeriggio vado a Firenze a firmare il nuovo contratto . . . volevo sapere, sul contratto è possibile scrivere qualcosa di certo a riguardo il numero dell'ordine, la data presunta di consegna o cose del genere ?

Purtroppo il N. di telaio lo comunicano solo al momento della costruzione :pen:

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi questo pomeriggio vado a Firenze a firmare il nuovo contratto . . . volevo sapere, sul contratto è possibile scrivere qualcosa di certo a riguardo il numero dell'ordine, la data presunta di consegna o cose del genere ?

Purtroppo il N. di telaio lo comunicano solo al momento della costruzione :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si attaccano addirittura ai giorni lavorativi ?

Certo che per queste cose non sembra proprio di essere in Italia, ma nel Far West . . . ma è mai possibile che non ci sia una regolamentazione certa a tutela del povero consumatore ?

Dobbiamo sempre e solo essere noi l'ultima ruota del carro ?

Stasera proverò a chiederlo (con tatto), non vorrei che anche questi se la "prendessero a male" . . . ma dopo quanto mi è successo è logico che chiedo maggiori garanzie ! :roll:

come minimo ci faccio mettere la tempistica in giorni lavorativi . . .

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera proverò a chiederlo (con tatto), non vorrei che anche questi se la "prendessero a male" . . . ma dopo quanto mi è successo è logico che chiedo maggiori garanzie ! :roll:

come minimo ci faccio mettere la tempistica in giorni lavorativi . . .

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.