Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, stamattina ho ricevuto la tanto attesa tel. del conce che mi comunica l'assegnazione del telaio.

A tutti i possessori: mediamente quanti giorni passano dall'assegnazione all'arrivo fisico dell'auto ????:idol::idol::idol:

Grazie in anticipo.

Ciao a tutti, se vi interessa un concessionario nella zono di sondrio ha appena ricevuto la "mia ex" 2.0d awd full optional dark gun.

Penso sia una delle prime che arrivano in Italia.

Io avevo disdetto passando al 1.7 che ora mi toccherà aspettare ancora un po mannaggia...........

Ormai la scelta l'ho fatta da un punto di vista economico (con la differenza abbiamo preso una city car usata) per cui non posso più tornare indietro. Però al momento la vettura è disponibile qualora ci fosse qualcuno interessato anche se immagino verrà piazzata a brevissimo.

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

SPORTAGE 1.7 CLASS + NAVI + TETTO .... WHITE ! ORDINATA IL 15-10-10 ....

RITIRATA IL 18.03.11 :clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, se vi interessa un concessionario nella zono di sondrio ha appena ricevuto la "mia ex" 2.0d awd full optional dark gun.

Penso sia una delle prime che arrivano in Italia.

Io avevo disdetto passando al 1.7 che ora mi toccherà aspettare ancora un po mannaggia...........

Ormai la scelta l'ho fatta da un punto di vista economico (con la differenza abbiamo preso una city car usata) per cui non posso più tornare indietro. Però al momento la vettura è disponibile qualora ci fosse qualcuno interessato anche se immagino verrà piazzata a brevissimo.

Se confermi questa notizia.... penso sia la prima cosa positiva che si legge su questo forum da mesi...

Quando l'avevi ordinata la 2.0 diesel?

DAI DAI DAI che iniziano ad arrivare!!!!!! :b9:b9:b9:b9:b9

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Dersu.... magari il conce ti aveva suggerito il cambio per guadagnare qualche giorno sull'arrivo della macchina !!!!!:rotfl::rotfl::b1.... ma quanto so fenomeni sti concessionari !!!!!

No dai, a dir la verità avevo chiesto io di fare il cambio...

Amen alla fine il 1.7 va più che bene e risparmio ;)

Era una preassegnata, immagino fosse un ordine fatto a settembre/ottobre massimo dato che io la avevo "bloccata" a inizio novembre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, se vi interessa un concessionario nella zono di sondrio ha appena ricevuto la "mia ex" 2.0d awd full optional dark gun.

Penso sia una delle prime che arrivano in Italia.

Io avevo disdetto passando al 1.7 che ora mi toccherà aspettare ancora un po mannaggia...........

Ormai la scelta l'ho fatta da un punto di vista economico (con la differenza abbiamo preso una city car usata) per cui non posso più tornare indietro. Però al momento la vettura è disponibile qualora ci fosse qualcuno interessato anche se immagino verrà piazzata a brevissimo.

Autotorino?

Kia Sportage 1.6, white, tetto, kit bluetooth, navigatore :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare che ho combattuto per quasi un mesetto contro il venditore per una Sporty in preconsegna, mi faceva anche un buon prezzo ma la mia auto la teneva in conto vendita...

Non volevo avere 2 macchine sul groppone, e poi si sa, quando una concessionaria ha una macchina da vendere non sua non è che si ammazza di fatica per farlo...

Stanco di questo tira e molla mi sono rivolto ad un'altra conce con la quale ho firmato per una sporty nuova e naturalmente la permuta della mia...

Beffa delle beffe il giorno dopo ricevo la chiamata da parte del primo che aveva cambiato idea e che mi comprava la mia...

L'unica cosa che mi dispiace è il fatto di non averla già sotto il sedere, ma nel momento che gli ho detto che avevo già fatto ho quasi goduto....

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto che nel forum kia hanno risposto ad un utente italiano:

ecco il testo tradotto da google:

Založený: Po 12. Gennaio 2009 22:50:59

Príspevky: 344

Bydlisko: Darkness ...

Ciao Luca:)

Purtroppo, non posso darvi una risposta precisa, perché io non sono dipendente di Hyndai / società Kia più.

Ma so per il fatto che entrambe le macchine (HMMC e KMS) ha avuto nel finale problemi di produzione giorni a causa della mancanza di parti.

Sportage e Ix35 sono modelli molto popolari in Europa, in modo che il potenziale cliente deve attendere qualche tempo per la nuova vettura, ma (quasi) un anno è IHMO troppo. Hai ordinato questa vettura (ix35 o sportage)? ;)

1. Produzione di Ix35 in Nošovice avrà inizio ai primi di aprile 2011. Speriamo: D

2. Boh, forse qualche insider Kia scrivere risposta a questo. ;)

3. Difficile da dire, si vedrà.

:oops: kia sportage 1.7 class + navi + colore machine silver ordine 15.01.2011 in attesa.... :mirror:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, se vi interessa un concessionario nella zono di sondrio ha appena ricevuto la "mia ex" 2.0d awd full optional dark gun.

Penso sia una delle prime che arrivano in Italia.

Io avevo disdetto passando al 1.7 che ora mi toccherà aspettare ancora un po mannaggia...........

Ormai la scelta l'ho fatta da un punto di vista economico (con la differenza abbiamo preso una city car usata) per cui non posso più tornare indietro. Però al momento la vettura è disponibile qualora ci fosse qualcuno interessato anche se immagino verrà piazzata a brevissimo.

E adesso produrre a manetta!!!! :§

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguroni Tittiroby . . . :clap:clap:clap

Grande, Buon divertimento e mi raccomando appena puoi scrivi una piccola recensione. Un po` ti invidio visto che iio invece dovro` aspettare fino a Luglio se tutta va bene. Vai vai vai e.... dagh dal gas (dialetto emiliano....) :agree::agree::agree:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.