Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti , da oggi sono anche io nel club di "quelli che aspettano la sporty"!!

Ordinata il 04/03 a Lecce la mia nuova 1.7 crdi dark gun metal , ho preso la versione CLASS + navi.

Da quello che dice il conc siamo sui 60-90 giorni x la consegna , speriamo bene!!

Non vedo l'ora di averla tra le mani!

Mi devo fidare del conce?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti , da oggi sono anche io nel club di "quelli che aspettano la sporty"!!

Ordinata il 04/03 a Lecce la mia nuova 1.7 crdi dark gun metal , ho preso la versione CLASS + navi.

Da quello che dice il conc siamo sui 60-90 giorni x la consegna , speriamo bene!!

Non vedo l'ora di averla tra le mani!

Mi devo fidare del conce?

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti , da oggi sono anche io nel club di "quelli che aspettano la sporty"!!

Ordinata il 04/03 a Lecce la mia nuova 1.7 crdi dark gun metal , ho preso la versione CLASS + navi.

Da quello che dice il conc siamo sui 60-90 giorni x la consegna , speriamo bene!!

Non vedo l'ora di averla tra le mani!

Mi devo fidare del conce?

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo credo proprio che l'opzione del navigatore Ti farà allungare i tempi di consegna . . . il venditore mi ha detto che è un'accessorio "rognoso" . . .

Ahiahia , purtoppo per me il navigatore e' fondamentale , quindi non avevo scelta se non orientarmi sulle"cinesate" , di cui sinceramente non mi fido minimamente..

Da quello che mi ha detto il conce dovremmo farcela appiemo entro il 30 Maggio , ma se dovesse tardare un mese sinceramente non ne farei un dramma.

Piuttosto.. Che mi dite sui consumi ? Lui mi diceva 16-18 al litro , a seconda di come vai.. Su quella che ho provato c'era un'incoraggiante media di 6,3 l/ 100 km.

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, se vi interessa un concessionario nella zono di sondrio ha appena ricevuto la "mia ex" 2.0d awd full optional dark gun.

Penso sia una delle prime che arrivano in Italia.

Io avevo disdetto passando al 1.7 che ora mi toccherà aspettare ancora un po mannaggia...........

Ormai la scelta l'ho fatta da un punto di vista economico (con la differenza abbiamo preso una city car usata) per cui non posso più tornare indietro. Però al momento la vettura è disponibile qualora ci fosse qualcuno interessato anche se immagino verrà piazzata a brevissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti , da oggi sono anche io nel club di "quelli che aspettano la sporty"!!

Ordinata il 04/03 a Lecce la mia nuova 1.7 crdi dark gun metal , ho preso la versione CLASS + navi.

Da quello che dice il conc siamo sui 60-90 giorni x la consegna , speriamo bene!!

Non vedo l'ora di averla tra le mani!

Mi devo fidare del conce?

New Kia Sportage 1.7 Class Black Pearl in arrivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Me l'hanno già proposta a me... io il 17/09 ho ordinato una sportage identica alla tua ma bianca (Autotorino Cosio Valtellino)... sinceramente il dark gun non mi piace.... spero di non pentirmi della scelta, visto che della mia auto non si sa ancora nulla. Tu quando l'hai ordinata?
Link al commento
Condividi su altri Social

Me l'hanno già proposta a me... io il 17/09 ho ordinato una sportage identica alla tua ma bianca (Autotorino Cosio Valtellino)... sinceramente il dark gun non mi piace.... spero di non pentirmi della scelta, visto che della mia auto non si sa ancora nulla. Tu quando l'hai ordinata?

Kia Sportage 1.6, white, tetto, kit bluetooth, navigatore :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

io ormai sono agli sgoccioli.........la macchina è prota e giovedi pom sapro se la ritiro venerdì o sabato...immagginate quindi come posso stare.....ormai sognarla la notte è una costante.

La sportage è come linea molto sportiva. Il bianco ed il nero sono i suoi colori. Gli altri i vari grigio ecc ecc le tolgono sportività e cercano di renderla elegante ma non riescono a mio avviso e mal si abbianano. Un pò come vedere una ferrari grigia o un porsche grigio........è sempre una ferrari è sempre quindi una bellissima macchina ma il colore non si addice. Bianco e nero invece aumentano quel carattere sportivo che l'auto ha.

Su un modello active il bianco è il migliore.........sulla class per via delle cromature il nero è il più bello.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.