Vai al contenuto

Fiat Punto da Auto


Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

astra2.jpg

2419.jpg

l'impostazioen è molto simile fino alla linea di cintura.... mentre completamente differente è lo sviluppo del tetto.... con maggiore superficie vetrata per la stilo e con una macggiore.... almeno all'apparenza .... altezza per la stilo

in foto l'astra non mi convince..... però bisogna vederla

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non vorrei essere male interpretato, ero solo alla ricerca della "base" sulla quale il deisgnatore di Auto ha disegnato la punto 5porte.

Certo lo abbiamo capito...cmq anche dai muletti si vede benissimo che l'andamento discendente della parte superiore della porta posteriore di 199 5 porte , unita alla mancanza del terzo finestrino, sia più simile alla nuova astra che alla stila.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il lunotto è di forma esagonale e i fanali posteriori seguono il suo andamento: piu' vicini nella parte alta del lunotto, piu' lontani nella parte bassa...

:?: ma la 5 porte avra' la portiera posteriore con la maniglia nascosta nel montante come la 156 :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

So che l'avrò già detto... :oops: ...ma mi piace ripeterlo...anche se è pesantemente camuffata, ho la sensazione che questa nuova Punto costituirà un salto enorme, anche solo dal punto di vista estetico. La camuffatura lascia intravedere una linea molto aggressiva, quasi da sportiva indipendentemente dal fatto che sia a tre o cinque porte. Mi sembra che siamo sulla buona strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

So che l'avrò già detto... :oops: ...ma mi piace ripeterlo...anche se è pesantemente camuffata, ho la sensazione che questa nuova Punto costituirà un salto enorme, anche solo dal punto di vista estetico. La camuffatura lascia intravedere una linea molto aggressiva, quasi da sportiva indipendentemente dal fatto che sia a tre o cinque porte. Mi sembra che siamo sulla buona strada...

Fai bene a ripeterlo più che vedo quelle immagini più che anch'io la penso così...finalmente dopo 10 anni (punto 93) avremmo una Fiat 5 porte con una linea....non uno scatola per 4 posti e bagagliaio comodo ma inguardabile....notare quella vista di 3/4 post della 5 porte con quella sezione porte con l'andamente verso il basso del finestrino posteriore.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beati voi che riuscite a dare giudizi... io con queste camuffature non saprei capire se e' un cesso o una grande auto...

Bè hai ragione a volte corriamo un pò con l'immagianazione ma dai corsi di design forse è la cosa che si impara di più...cmq ad esempio già dai prototipi camuffati... che vedevo spesso nel 2000...la stilo si intuiva già che come linea non sarebbe stata una grande auto ma.... :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.