Vai al contenuto

Kia Rio 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

    • • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

ho percorso i miei primi 500km con la nuova rio bianca 1.2 benzina di mia moglie!! tutto fa pensare meno di essere seduti su di un auto da 10mila euro, ben assemblata nessun rumore molesto nell'abitacolo, plastiche dure ma ben assemblate, comandi intuitivi e ben visibili, visibilità posteriore un pò limitata ma si riesce bene a parcheggiare lo stesso, del resto non è uno space shuttle. comoda nei posti posteriori e anteriori, sterzo preciso, frizione morbida ,frenata ben modulabile e se necessario potente, ripartenze senza stolzi, cambio fluidissimo.... e in più assistente alla ripartenza in salita e discesa, 6airbag, esp,abs. i consumi per ora si attestano intorno ai 6litri 100km, 50% città 50% strade extraurbane. presto installerò Gpl (ormai è diventato un MUST con i prezzi dei carburanti) e cerchi da 17'' se mamma kia mi darà il nullaosta. altrimenti andrò di ingegnere.Trovo che l'estetica sia veramente moderna e carina.Tenuta di strada di tutto rispetto considerando le ruote e cerchi che monta ora (185 e borchie)! che dire l'unico difetto che per ora ho trovato è che non è mia ma di mia moglie, purtroppo la mia consuma un tantino di più ;) ma c'è un motivo! un consiglio disintertessato? compratela

visto che sono nuovo del forum salutooooo tuttiiii i possessori e non della nuova kia rio!

veniamo al duqnue!

ho letto che installlerai presto il GPL....ecco... ma e davvero possibile?io sono andato da due concessionari diversi (sempre kia) uno mi ha detto non e possibile l'altro mi ha detto che sarebbe possibile ma non c'e ancora l'omologazione kia, farlo costa sui 1800 e perdi tutto gli anni di garanzia forniti!

tu sai qualche info a riguardo all'impianto GPL?spiegami tutto quello che sai :D garanzia costi ecc

grazieeeee

ciaooo

Modificato da marco18
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto che sono nuovo del forum salutooooo tuttiiii i possessori e non della nuova kia rio!

veniamo al duqnue!

ho letto che installlerai presto il GPL....ecco... ma e davvero possibile?io sono andato da due concessionari diversi (sempre kia) uno mi ha detto non e possibile l'altro mi ha detto che sarebbe possibile ma non c'e ancora l'omologazione kia, farlo costa sui 1800 e perdi tutto gli anni di garanzia forniti!

tu sai qualche info a riguardo all'impianto GPL?spiegami tutto quello che sai :D garanzia costi ecc

grazieeeee

ciaooo

Benvenuto Marco :)

Mi associo alla tua richiesta, sono interessato pure io!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti x quanto so l impianto gpl vi fara perdere la garanzia o parzialmente

:roll::|:asp::asp:

cioe da 7 anni a 3 anni ma chiedete non vorrei errare

comuncque x la mia rio ci vogliono ancora 40 giorni x averla e va be attendero

:lol::D:lol:8-)8-)

ciao ma volevo sapere se qualcuno di voi e riuscito a trovare lo sterio di serie con il blothoot x rio io ho visto il sistema uvo e le casse che misure sono quelle anteriori :pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen: mi fate sapere grazie raga

Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

buona sera a tutti

attendo con inpazienza la mia bellissima rio bianca e non vedo l ora di averla ho controllato il sito inglese e mi sono accorto che alcuni accessori si posso acquistare ma non sono pratico con l inglese qualcuno mi puo dare una mano a tradurre vi ringrazio x l attenzione :D:D

volevo chiedervi come vanno le vostre rio diesel e quelle a benzina?spero siate contenti x la scelta

:D:D:D attendo una bella risposta da parte vostra un abbraccio

Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

8-)Ieri ho provato finalmente la nuova Rio 1.4 crdi 90cv!!!!e non vedo l'ora che mi arrivi la mia!!!sui giornali e in tutti i siti che ho letto le dichiarazioni da 0 a 100 km/h dicono 14 secondi ma è una vera bufala!!così leggendo mi ero fatto un'idea molto negativa,invece ieri provandola con il mio concessionario di fiducia ho visto che và molto,rapportando potenza-peso dell'auto.Abbiamo calcolato con il cronometro del cellulare pure noi la velocità da 0 a 100 ed è uscito sempre sui 10.8 secondi o 11.2 massimo,quindi direi che come prima impressione vada bene.Ho tirato le marce fino a 3500 giri più o meno e il motore posso dire che non è particolarmente silenzioso,su di giri "ruggisce" un pò troppo direi.In poche parole comunque non mi lamento per niente, rapporto qualità prezzo ottimo,non ci si può aspettare di stare in un' audi,ad esempio!!Vi farò sapere come andrà la mia tra un paio di mesi,con pacchetto ex plus e cerchi 17,grigio graphite!:agree:!Non vedo l'ora!!!Speriamo solo che il diesel in questo frattempo non arrivi a 2€ a litro...:(r!!!:mirror:

buona sera a tutti

attendo con inpazienza la mia bellissima rio bianca e non vedo l ora di averla ho controllato il sito inglese e mi sono accorto che alcuni accessori si posso acquistare ma non sono pratico con l inglese qualcuno mi puo dare una mano a tradurre vi ringrazio x l attenzione :D:D

volevo chiedervi come vanno le vostre rio diesel e quelle a benzina?spero siate contenti x la scelta

:D:D:D attendo una bella risposta da parte vostra un abbraccio

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita messaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao tony86 volevo rispondere velocemente alla tua domanda cioe riguardanti i fari allo xeno chiedi in concessionaria se e possibile montarli e se ne va di mezzo la garanzia chiesto cio potrai discutere sul prezzo tutto qua e x quanto riguarda gli accessori uk ti faro sapere e chi ti dice che dopo un po li potrai trovare anche su ebay ma quando l hai ordinata l auto io l ho ordinata a settembre 2011 :mirror::mirror::(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Gentilissimi,vi pregherei di evitare le abbreviazioni stile sms,perchè rendono illeggibili i post,insieme allo scarso uso della punteggiatura...E perfavore non scrivete post consecutivi,ma utilizzate i pulsanti edita messaggio e rispondi citando...qui la guida su come fare

http://www.autopareri.com/forum/autopareri-world/31117-mini-guida-il-multiquote.html

In merito al discorso fari allo xeno,se non sono omologati kia e non sono presenti nella vettura da ordine,temo che la cosa comporti grane ben oltre l'invalidazione della garanzia.

Chi circola con fari non omologati,attenta alla vita altrui,dal momento che se non sono autoregolanti,possono accecare i guidatori dei veicoli che incrociate...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao tony86 volevo rispondere velocemente alla tua domanda cioe riguardanti i fari allo xeno chiedi in concessionaria se e possibile montarli e se ne va di mezzo la garanzia chiesto cio potrai discutere sul prezzo tutto qua e x quanto riguarda gli accessori uk ti faro sapere e chi ti dice che dopo un po li potrai trovare anche su ebay ma quando l hai ordinata l auto io l ho ordinata a settembre 2011 :mirror::mirror::(r:(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.