Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No no ma per fortuna che questa doveva essere quella unisex meno femminile più trasversale che deve piacere anche ai maschi! Ma suvvia...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: Anche io quando ho visto le chiavi ho pensato la stessa cosa' date=' poi però non ho scritto niente pensando alla possibilità di essere linciato via web!!:lol: Però vedo che a quanto pare non sono l'unico a pensarla così![/quote']

Arriveremo a rimpiangere le Elle rosa metallizzato mi sa :mrgreen:

Prima foto di pieno muso, dal sito, non sembra nemmeno male:

catturaol.jpg

peccato per la nervatura centrale del cofano che si ferma per far posto al contorno del cofano :pz

Boh, il problema visivo sembra sempre lei, il griglione!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ha perso molta personalità rispetto all'attuale ypsilon. Il frontale visto nelle ultime foto mi da un che di coreano :pen:

plancia promossa in pieno visto come sono le concorrenti.

speriamo come la ypsilon di prima (soprattutto a inizio della carriera) attiri tante belle signorine così ci si gusta per bene l'occhio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto è in se interessante, peccato per un paio di dettagli che per ora non riescono proprio a piacermi, il cofano stondato (il frontale di Delta è uno dei più belli in circolazione) e la scalfitura a C sulla fiancata (una bella scalfitura orizzontale come fan tutti no??).

Per quel che riguarda gli interni dalle poche foto live sembrano piuttosto brutti, gurdando però le foto del sito Lancia sembrano molto migliori... dove statà la verità?

Da vedere dal vivo per un giudizio finale, certo però che i designer Lancia amano complicarsi la vita con dettagli a mio avvisso un pò forzati che rischiano di minare il dinamismo e la fluentezza dell'auto. Poi capisco che quest'auto storicamente è mirata ad un pubblico più femminile che maschile però a mio avviso si possono tirare fuori cose anche più unisex.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

rimandando il giudizio ad una visione dal vivo..una domanda: luci led all'anteriore ci sono o no? grazie

Sembrerebbe di no, almeno a giudicare dalle foto:

lancia_ginevra_2011_058.jpg

la diurna potrebbe essere quella tonda che si vede vicino al faro principale..

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la versione bicolore (almeno con l'accostamento grigio scuro su grigio chiaro) è proprio brutto, sulla Yspilon attuale era una delle cose che mi piacevano di più, su questa invece non ci sta proprio il tutto secondo me è dato dal fatto di aver traslato il b-color dal posteriore all'alteriore e così da l'effetto di un'auto incidentata riparata con pezzi di fortuna.

Non riesco ancora a capire il perchè della forma dei fari anteriori, a cosa è dovuta la conca sulla parte superiore del faro? Non mi sembra di vedere linee o nervature che ne motivino la presenza. Sembra che abbiano cercato di riprendere la linea dei fari di Delta (sui quali c'è una cosa simile) ma su Denta ha un perchè qui su Ypsilon non mi pare.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.