Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Dai su' date=' non iniziamo con il revisionismo sulla thesis per carità!!!! Cosa c'era da capire in quell'autocesso?[/quote']

Al massimo, massimo gli interni, per il resto IMHO và nella pressa. :mrgreen:

Comunque ho sperato fino all'ultimo che il nome scelto fosse Aurelia che Thema. :( :(

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

........che dire del fatto che l'Audi in 30 anni è passata da marchio semi-sconosciuto a faro della tecnica e dello stile, facendo leva sulla parolina magica "quattro" e......

fine-OT

'zomma.......:roll:. Avessi visto una Fulvietta che faceva concorrenza alla TT........mah.....vabbè dai, fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Inferiormente l'hanno cambiata nelle grigliette/grigliettine ;).........IMHO è migliore la versione europea: dettagli per l'amor del cielo, ma tant'è.....

confrontof.jpg

Uploaded with ImageShack.us

be almeno thema è meglio....ma i cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche quelli uguali..no dai per favore... ma perchè potrebbe essere una buona idea sta thema fategli qualche accorgimento

Link al commento
Condividi su altri Social

Inferiormente l'hanno cambiata nelle grigliette/grigliettine ;).........IMHO è migliore la versione europea: dettagli per l'amor del cielo, ma tant'è.....

confrontof.jpg

Uploaded with ImageShack.us

anche i profili cromati mi sembrano più sottoli.. resta da vedere se è una licenza poetica del photoshopper o se saranno cosi davvero.

quindi, possiamo dire che il paraurti anteriore, seppur lievemente, è stato modificato ed è diverso dalla versione USA?

e comunque, thema credo sia il nome giusto, sia perchè ricorda una vettura di successo (ma solo in italia o anche in europa)m, sia perchè, in quanto a linee squadrate, richiama le genitrice.

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Scandalose le 5 marce.

Non mi si venga a dire che è un problema di affidabilità o altro.

In una macchina che verrà comprata per macinare chilometri una 6a di riposo è vitale per risparmiare carburante in autostrada (ambiente d'elezione della macchina).

Per il resto sarà un'ottima berlina per i rappresentanti.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scandalose le 5 marce.

Non mi si venga a dire che è un problema di affidabilità o altro.

In una macchina che verrà comprata per macinare chilometri una 6a di riposo è vitale per risparmiare carburante in autostrada (ambiente d'elezione della macchina).

Per il resto sarà un'ottima berlina per i rappresentanti.

è un automatico con convertitore... la 1a è una 2a e la 5a sarà una roba luuuuuuuungaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Altro che di riposo, fai a tempo a dormire. In USA la c'è la 4a + overdrive figurati.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace più della nuova Ypsilon... e ho detto tutto :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace ed esteticamente la trovo superiore sia a Thesis che a K, ricollegandosi quindi alla progenitrice di cui ha preso il nome.

Penso che il Nag a 5 marce potrebbe essere giustificato da una politica di prezzi invitanti (se sarà davvero così)

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.