Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Troppe cromature, eccessive quelle su frontale e posteriore. Avrei gradito il trattamento tutto in tinta riservato alla 300S:

Più che davanti è al posteriore che la cromatura fa molto auto da rapper. Comunque con pochi interventi (griglia innanzitutto) sarebbe potuta essere molto più Lancia, anche perché la parte bassa del frontale è diverso rispetto alla 300 standard.

Comunque nera non è male, fa molto "men in black"!

Sinceramente: macchina non male, ma non la preferirei mai ad una tedesca (o similare), anche considerato il prezzo.

Io sì, anzi spero che sia tra le auto della lista aziendale di mio padre tra tre anni (magari con l'8 marce Zf) e cioè quando dovrebbe finire il leasing dell'A4 Allroad che è arrivata (ma che non abbiamo ritirato perché hanno sbagliato i cerchioni).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

La preferisco con i cerchi in lega della presentazione (o dei video in giro sul web sulla 300).. I classici grigio sobrio.. Purtroppo i cerchi bicolore non li amo proprio.. Anzi: gli unici che reputo belli sono quelli di Musa, Ypsilon e Thesis...Dei cerchi che però non hanno semplicemente razze ma un vero e proprio disegno.

Spero abbiano fatto un lavoro d'insonorizzazione del cofano motore.. Che sia al livello delle migliori concorrenti.. Sicuramente, invece gli interni saranno super insonorizzati.

Sul 2.0 M-JET.. Che sia fiscalmente di moda in questo momento.. è vero.. Però questa Thema è una F e non una E... E se anche sulla Classe S c'è già (o è in arrivo) il 2.2 biturbo da 204cv.. Qui per ora c'è un 6 cilindri a V con 190 cv.. Poi semmai con l'arrivo dell'8marce potrebbero eliminare il 190 e mettere un 2.0 M-JET biturbo da 200cv.. (vd. come hanno fatto per l'XF).

Certo un pò mi spiace:D perchè la vicenda del 3.0 V6 diesel del gruppo è a tratti tragicomica.. Perchè lo si è tanto desiderato, atteso, sognato che ora che c'è è fiscalmente fuori moda.. è un peccato..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di precisazioni: il 2000 M-Jet non può essere installato nel vano motore della Thema/300 poiché quest'ultimo non è stato progettato per consentire ciò.

La Thema è una berlina di grandi dimensioni statunitense (loro le chiamano large size sedan) e pertanto equivale, per prezzo ed equipaggiamenti, alle nostre berline di segmento E percui va confrontata con la Classe E e le sue rivali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di precisazioni: il 2000 M-Jet non può essere installato nel vano motore della Thema/300 poiché quest'ultimo non è stato progettato per consentire ciò.

.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.