Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Aspetteremo meno.

Devono arrivare la nuova Delta/100 e la nuova Flavia/200.

Oltre, credo di ricordare, ad un suv.

Il primo modello della collaborazione e' una berlina seg.C 3 volumi che vedremo nel 2012(nuova Prisma) seguita pochi mesi dopo sempre nel 2012 dalla derivata HB/SW, nel 2013 segue la nuova 200/Flavia e la "D-SUV", infine nel 2014 e' previsto un FL di Ypsilon e un rinnovamento pesante di Grand Voyager.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo modello della collaborazione e' una berlina seg.C 3 volumi che vedremo nel 2012(nuova Prisma) seguita pochi mesi dopo sempre nel 2012 dalla derivata HB/SW, nel 2013 segue la nuova 200/Flavia e la "D-SUV", infine nel 2014 e' previsto un FL di Ypsilon e un rinnovamento pesante di Grand Voyager.

Ci sarà un invasione di suv tra i vari marchi:D

Modificato da marcopolo
Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo modello della collaborazione e' una berlina seg.C 3 volumi che vedremo nel 2012(nuova Prisma) seguita pochi mesi dopo sempre nel 2012 dalla derivata HB/SW, nel 2013 segue la nuova 200/Flavia e la "D-SUV", infine nel 2014 e' previsto un FL di Ypsilon e un rinnovamento pesante di Grand Voyager.

Ma la C sedan (new Prisma/100) verrà venduta anche in Europa o la versione Lancia sarà solo 5p (la new Delta) e sw?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Sara' regolarmente in vendita' la 3 volumi.

Ma come le chiameranno?

Ci sarà tipo:

Delta (5p - 4p - SW)

oppure

Delta (5p)

Prisma (4p - sw)

oppure altri nomi?

Perchè mi sembra stupido cmq non continuare ad usare Delta...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La chiameranno OT? :mrgreen:

P.S. Un tempo c'era la discussione "I prossimi modelli Lancia", ma ho visto che è stata spostata e trasformata nella discussione: "Il nuovo corso Lancia".

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

SalonediGinevra2011galleryinanteprima_16.jpg

autoblog.it

Un ''popò'' piacevole :)

Messa così per un attimo c'ho avuto un flash della Cadillac di Boss Hogg.

Poi è passato.

La sua era bianca :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messa così per un attimo c'ho avuto un flash della Cadillac di Boss Hogg.

Poi è passato.

La sua era bianca :lol:

però...ragazzi...

1962_Lancia_Flaminia_2,5_coupe_Pininfarina_HQ.JPG

sto sedere una sua giustificazione potremmo trovargliela! (a me piace pure :D)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.