Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

no no aspetta

credo che qui tutti abbiano chiara la faccenda che questa sia una Chrysler rimarchiata al solo fine di completare la gamma Lancia verso l'alto

dato questo per assodato, cioè che non è una Lancia (ma come non lo era una Phedra o una Dedra o come 155 non era un'alfa)

possiamo però dire che si tratta di un buon prodotto e soprattutto venduto ad un prezzo onesto, va bene adesso per ridare un minimo di gamma al marchio in attesa dei nuovi prodotti

Audi offre si qualcosa in più a livello tecnologico ma non vale quei 20k euro in più, forse nemmeno la metà di quei 20k, la maggior parte di quei soldi li dai per avere i 4 anelli

e poi chi te lo dice che su strada questa non sarà uguale (se non superiore, vista la Tp) all'A6 (che poi non credo sia un riferimento come dinamica di guida....anche se costa un occhio)

quando uscirà nelle conce saliteci e ditemi se è come un'insigna con la pelle :roll:.

Si però questo è il l'unico modello dei "pronto e via" che rimarrà in listino per il tempo più lungo, visto che questo è un prodotto completamente nuovo, appena uscito anche negli States, ecco perchè a mio avviso, ORA, una maggiore diversificazione sia esterna, ma soprattutto interna la si poteva, anzi doveva dare.

Primo perchè andresti a proporre un prodotto in linea con gli standard del proprio segmento, secondo perchè non dai l'impressione di aver fatto del solito lavoro da Fiat al risparmio. Vorrei ricordare che non sono leader, ma che sono sempre in coda, ma ci son modi e modi di inseguire!!! Qui, come al solito, si deciso di spenderci il meno possibile... solo il mercato sancirà se la scelta è stata correta o meno... ;)

Per quanto riguarda il confronto con Audi, beh credo che a parità di motorizzazione non ci saranno quei 20K € di cui parli tu, ma che saranno cmq una buona metà... tanto in ogni caso!!! Però appunto siccome ne Fiat ne Audi son Onlus, il costo al cliente sarà proporzionale a quello che costa all'azienda... ;)

Ed in ogni caso, con meriti o demeriti, bisogna dar merito ad Audi di poter permettersi di fare certi prezzi... cosa che Fiat da molti anni a questa parte non può più permettersi di fare... :pen:

Ma che c'entrano passat e insignia con la chrysler thema o lancia 300 che dir si voglia? :| è nel segmento con prezzi, dimensioni, motori, equipaggiamenti di phaeton e lacrosse mica delle altre due…

Ma stai scherzando??? :pz

Ma vatti a guardare i prezzi americani per favore... :shock:

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora non lo era manco la vecchia Thema, anzi, nessuna di quelle dopo il 1969. Ma suvvia dai... guarda cosa ha venduto Dedra,confrontala con la Lybra, ma anche con la Prisma (che fu un buon successo)... Dedra aveva anche sofisticatezze come le sospensioni elettroniche, versioni 2.0 turbo integrale... Giusto per dire ecco ;)

forse con la Dedra ho esagerato un po' ma non ho mai avuto una grossa considerazione di quell'auto, specie come interni (a livello di componensitsica, non tanto di design)

ma tra la 300/thema e la K o la Phedra beh........mi piglio la prima

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma stai scherzando??? :pz

Ma vatti a guardare i prezzi americani per favore... :shock:

Chrysler 300, VW Phaeton, Buick LaCrosse sono tutte delle 'full size sedan' (ovviamente anche la Taurus che ho visto). Buick Regal(insignia), VW Passat e Chrysler Sebring(200) sono 'mid size sedan'. Ovvero segmento E le prime e D le seconde.

Poi pensala pure come vuoi, le opioni sono varie, per farti un'idea: $35,000 Full-Size Sedans -- We Examine 11 Four-Door Cars with Space to Spare - Motor Trend

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler 300, VW Phaeton, Buick LaCrosse sono tutte delle 'full size sedan' (ovviamente anche la Taurus che ho visto). Buick Regal(insignia), VW Passat e Chrysler Sebring(200) sono 'mid size sedan'. Ovvero segmento E le prime e D le seconde.

Poi pensala pure come vuoi, le opioni sono varie, per farti un'idea: $35,000 Full-Size Sedans -- We Examine 11 Four-Door Cars with Space to Spare - Motor Trend

Beh io parlavo Phaeton... che è tutto fuochè una segmento E. Ed infatti non è presente nella lista che hai postato... ;)

forse con la Dedra ho esagerato un po' ma non ho mai avuto una grossa considerazione di quell'auto, specie come interni (a livello di componensitsica, non tanto di design)

ma tra la 300/thema e la K o la Phedra beh........mi piglio la prima

Beh son anche epoche completamente diverse... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetto dimesso? ok, vero

design antiquato degli interni? ok, molto probabile.

Io la passat, l'a6, l'insigna e la thema me le sono viste tutte per benino, anche un po' costretto da possibili futuri acquirenti.

Io dopo averle toccate con mano non mi sento di dire che la più premiumm avesse gli interni qualitativamente migliori. Intendo materiali e finiture, non fuffa..

E soprattutto stiamo parlando di un range di prezzi in cui ci cade comoda una segmento C ben accessoriata..

Se poi ci si tempera la cappella per la cornicetta cromata o per la forma di un tastino, liberi tutti, io non sono appassionato di ste cose....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la passat, l'a6, l'insigna e la thema me le sono viste tutte per benino, anche un po' costretto da possibili futuri acquirenti.

Io dopo averle toccate con mano non mi sento di dire che la più premiumm avesse gli interni qualitativamente migliori. Intendo materiali e finiture, non fuffa..

E soprattutto stiamo parlando di un range di prezzi in cui ci cade comoda una segmento C ben accessoriata..

sottigliezze Cosimo, sottigliezze a cui nessuno vorrà mai credere in quanto "impossibili", della serie l'Oceania è stata sempre in guerra con l'Eurasia!

se potessi ti mostrerei la faccia incazzata di un mio amico quando lo prendo per il culo dicendogli che a lui piacciono le Audi perche sono l'AUDI! (con tono un po' dialettale......e il maiuscolo non è casuale)

non ti quoto sul design però, a me la Thema esteticamente non dispiace

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sottigliezze Cosimo, sottigliezze a cui nessuno vorrà mai credere in quanto "impossibili", della serie l'Oceania è stata sempre in guerra con l'Eurasia!

se potessi ti mostrerei la faccia incazzata di un mio amico quando lo prendo per il culo dicendogli che a lui piacciono le Audi perche sono l'AUDI! (con tono un po' dialettale......)

non ti quoto sul design però, a me la Thema esteticamente non dispiace

per la carità, non dico sia brutta, a me non piace.

Di quel segmento l'unica che mi piace è la 5er, nel complesso più macchina di tutte le altre, seppur con un livello qualitativo un filo sotto Mb, che però ha un'estetica che lavora contro.

A me le audi sono sempre piaciute come qualità dell'ambiente interno. A6 vecchia la trovavo ottima e ben fatta. Su A5 ci viaggio spesso, la trovo una macchina esteticamente molto bella, ma ha una qualità minore rispetto ad A6 vecchia.

In a6 nuova ho trovato alcuni particolari di qualità più tirata via rispetto ad a5, nonostante un prezzo sul cartellino veramente impegnativo.

Imho sono passi indietro. Camuffati da un ottimo design (oddio.. il navigatore a scomparsa è una stronzata poco pratica..) ma sempre passi indietro, quando in quel campo un diretto concorrente come bmw ne ha fatti in avanti.

Se poi si vuol vedere tutto bello solo perchè marchiato audi, amen...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetto a vedere il prezzo reale.

Se l'esemplare presentato viaggia veramente sui 45k come si diceva, sinceramente più di 20k euri di differenza non ce li vedo.

Sicuramente sulla parte navigatore/audio/roba lcd audi credo sia molto avanti, ma di queste cose ci capisco poco.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.