Vai al contenuto

Lancia Voyager 2011


MotorPassion

quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      71
    • • Per niente
      90


Messaggi Raccomandati:

Tutta un'altra classe, IMHO:

renault_espace.jpg

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altre foto: :)

1001224.jpg

1001227n.jpg

1001232v.jpg

1001235h.jpg

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho potuto vederlo e salirci in anteprima un paio di settimane fa.....Esternamente nulla da dire, è effettivamente enorme e con un estetica più da Pulmino che da Monovolume.... al contrario la qualità degli interni..... è da riferimento..... con dei PLUS sul piano del Comfort veramente eccezionali.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa pianificano di venderla anche negli USA? Perchè se è così magari qualche migliaio di unità le riescono anche a vendere, ma in Europa temo proprio che non abbia mercato un affare del genere :asp:

Brutto poi :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo OT completamente fuori: Bello palazzo Carignano. Uno dei miei preferiti, assieme a qualche altro fiorentino (Strozzi,Rucellai), romano (Farnese), ferrarese (palazzo dei Diamanti) ;).

proseguo e chiudo l'OT. Sempre piaciuto tantissimo anche a me, Guarini era veramente un genio. Mi han fatto sempre sorridere le penne da indiano usate come fregio delle finestre (mi pare fosse per una vittoria in nordamerica a fianco dei francesi..poveri indiani)

indiano.jpg

qui si vedono maluccio, ma era la prima cosa che ti facevano vedere quando andavi in gita alle medie :mrgreen: A distanza di tanti anni rimane una delle piazze di torino che mi affascinao di più, soprattutto nei periodi freddi quando c'è poca gente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa pianificano di venderla anche negli USA? Perchè se è così magari qualche migliaio di unità le riescono anche a vendere, ma in Europa temo proprio che non abbia mercato un affare del genere :asp:

Brutto poi :si:

Casomai non te ne fossi accorto, la Voyager (ovvero Town& Contry per gli americani) è un modello americano doc che esiste da 30 anni. 8-)

Ne vendono più di 10.000 al mese. Più circa altre 15.000 circa al mese nella versione Dodge. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'unica foto disponibile degli interni si vede un taglio nettissimo sulla plancia, tipo 147. Immagino che qui non si tratti del taglio dell'airbag ma di un portaoggetti. Decisamente mal realizzato. Su Musa hanno almeno cercato di agghindarlo un pò con l'inserto cromato. Lo schermo del navigatore mi ricorda, come effetto, quello del Connect Nav della Panda! Il pannello porta appare plasticosissimo.

Per il resto mi sembra discreta.

L'esterno è incommentabile, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.