Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah, apparte il Suv 7posti (ho paura che sarà enorme) nessuna novità e niente di interessante IMHO.

C'è un plan da rispettare (e che fino ad ora è stato rispettato mi pare)..che novità dovevano esserci? Se rispettano i tempi potrebbe essere questa la novità :lol:

Comunque anche il suv grande non mi pare sia una novità. Dovrebbe essere quello che qui chiamano suv D crossover

<a  href=%7Boption%7Dhttp://img207.imageshack.us/img207/7462/immaginecf.jpg' alt='immaginecf.jpg'>

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un plan da rispettare (e che fino ad ora è stato rispettato mi pare)..che novità dovevano esserci?

Beh io commento l'intervista, non ho trovato niente di interessante. Per quanto riguarda il plan...beh per ora hanno solo importato rimarchiamenti di modelli già esistenti, ci credo che l'hanno rispettato :lol: ..nel 2013 non doveva esserci qualcosa di segmento C in arrivo? Se qualcuno ha il plan sottomano, lo posti per cortesia;)

EDIT: ecco il plan...addirittura le segmento C erano date per quest'anno e non per il 2013....maahhh.

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh io commento l'intervista, non ho trovato niente di interessante. Per quanto riguarda il plan...beh per ora hanno solo importato rimarchiamenti di modelli già esistenti, ci credo che l'hanno rispettato :lol: ..nel 2013 non doveva esserci qualcosa di segmento C in arrivo? Se qualcuno ha il plan sottomano, lo posti per cortesia;)

EDIT: ecco il plan...addirittura le segmento C erano date per quest'anno e non per il 2013....maahhh.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel mulo con calandra Chrysler è per roba molto più grossa: nuove 200 e Flavia.

Muli per la sostituta di Delta possono essercene in giro, ma alla fine la base meccanica è già sotto alla Dart, quindi difficile individuarli.

N.B.

La C-sedan a marchio Chrysler/Lancia è stata cassata da almeno un anno: gli sforzi sono stati concentrati su una sola vettura con quella tipologia e dimensione, la Dart.

Del resto, neanche dell'attuale Delta si son visti molti muli, o mi sbaglio? Quei pochi che giravano, erano a carrozzeria definitiva e poco prima del debutto, dai miei ricordi ;)

Ma Rega, mi son perso una puntata: C-sedan (Prisma in pratica) e 200/Flavia si sarebbero cannibalizzate, indi hanno optato per C hechbec ( :D)fatta bene e D sedan, uccidendo la C-sedan? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

N.B.

La C-sedan a marchio Chrysler/Lancia è stata cassata da almeno un anno: gli sforzi sono stati concentrati su una sola vettura con quella tipologia e dimensione, la Dart.

Sicuro? C sedan tagliata per far posto alla nuova 200? Ed il duo C hatchback/sw invece?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.