Vai al contenuto
  • 0

Aquisto vw jetta domande importanti su auto e IPT


kimika1982

Domanda

Ciao a tutti,ho bisogno di informazioni importanti.

Un mio amico deve cambiare auto,ha deciso di aquistare una vw jetta dando dentro la sua Bora e ha fatto 2 preventivi.

il primo è jetta 1.6 TDI Confortline 19.846 con sconti vari

il secondo sempre jetta 1.6 TDI Confortline 19.910 con sconti però ha scritto a parte (IPT da verificare).

Ora vorrei sapere una cosa da chi se ne intende,L' IPT dovrebbe essere compresa nel prezzo finale dell 'auto, come avevo letto da qualche parte o il concessionario può decidere di farla pagare a parte?

E può essere che le spese di immatricolazione costano 730,00 euro

Un'ultima cosa,cosa ne pensate di quest'auto?

Un grazie in anticipo a chiunque mi dà informazioni importanti. :D

Modificato da kimika1982
Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

l'ipt varia a seconda della provincia, anche se poi si attest più o meno sulle 200€, la trovi a parte e chiaramente non soggetta a sconto.

Messa su strada, l'ho sempre vista solo nei preventivi con esenzione iva 4% da qualsiasi marchio\concessionario.E comunque 730€ mi paiono altine e non poco.

A quelle cifre dari un 'occhiata a v50 e croma, si trovano ottime occhisioni sul nuovo\km0

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ce ne sono di concessionari che imbrogliano sulla burocrazia!!! :(r

L'IPT varia a seconda della provincia, ma non può superare i 196 €: questo è il costo burocratico della "messa in strada" ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.