Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella che, ora parzialmente tinta in psichedelico parzialmente in rosso, pare essere la solita lama cromata portamarchio, mi pare piccina :D

L'avrei fatta un po' più grossa. :D:D:D

Tral'altro notavo che la lama entra proprio nel faro che è molto grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso non ho guardato bene il camuffo per quel che riguarda i fari, però è probabile che abbiano lo svirgolo tra portello e paraurti come sulla 4p....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tre fotosciop col frontale pre-restyling e il posteriore differente dalle spy... 8-) :

5487613469_14eae3d873_b.jpg

5488208474_9b8b20d256_o.gif

5488208734_e5e3cd31f0_b.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A veder così (purtroppo manca l'angolazione ideale) da chiusa pare essere meno sgorbio di altre cose di questo genere.

Il problema è che Astra è una macchina con pochissimo muso e qui si nota ancor di più. Non c'è cofano, il parabrezza ha praticamente la stessa inclinazione.... ha qualcosa di una monovolume cabriolet stiracchiata da una risoluzione sbagliata di fotografia. :D

Devo dare atto a 4R di averci preso, però. Il photoshop giallo pubblicato sul numero di maggio a pag.86 ci prendeva alla grande riguardo la lama portamarchio e la sua connessione coi fari.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno ridotto e smussato molto il posteriore, rispetto al primo giro di prototipi.

Secondo me hanno rivisto tutto proprio in funzione dell'abbandono di un iniziale tetto rigido in funzione della capote in tela, la quale ha permesso di risparmiare molto spazio.

Stasera aggiorno il Photoshop con la forma corretta del faro in corrispondenza della cromatura e se riesco aggiungo anche le grafiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.