Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda forse non hai capito il senso di quello che ho detto o mi sono espresso male,io intendevo esclusiva vag e ci speravo pure,perchè è una soluzione che mi fa cagare:lol:,non ho mai pensato che toyota abbia scopiazzato da vag...vedi la nuova soluzione di golf 1.4 sulla dissattivazione dei cilindri solo per consumare meno nei cicli omologativi...;)

Ditemi di tutto ma non prendetemi per vagghista...:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, no..è che spesso le cose non si conoscono, secondo me toyota tra 3-4 anni ha una soluzione nettamente migliore, VAG ci è arrivata ADESSO (:mrgreen:) e automaticamente (per non conoscenza) è la prima....

Bhe,questo è vero,ma il motivo di questa cosa,secondo me,e che purtroppo toyota e ancor di più lexus,rispetto a vag,da noi e nel resto d'europa non li si fila nessuno o quasi,e per questo le loro innovazioni tecniche sono meno conosciute,vag invece vuoi per la popolarità vuoi per marketing-furbo-pubblicità è più facile conoscere le loro(finte:mrgreen:)innovazioni...

Spiace molto questa cosa,perche' come marchio merita e di cose interessanti ne fanno,però il loro problema imho è che non pubblicizzano le loro innovazzioni e i loro punti forti in modo corretto,almeno da noi,come tutti i marchi jappo tra l'altro,a differenza di altri,che magari se le sognano certe cose...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe,questo è vero,ma il motivo di questa cosa,secondo me,e che purtroppo toyota e ancor di più lexus,rispetto a vag,da noi e nel resto d'europa non li si fila nessuno o quasi,e per questo le loro innovazioni tecniche sono meno conosciute,vag invece vuoi per la popolarità vuoi per marketing-furbo-pubblicità è più facile conoscere le loro(finte:mrgreen:)innovazioni...

Spiace molto questa cosa,perche' come marchio merita e di cose interessanti ne fanno,però il loro problema imho è che non pubblicizzano le loro innovazzioni e i loro punti forti in modo corretto,almeno da noi,come tutti i marchi jappo tra l'altro,a differenza di altri,che magari se le sognano certe cose...

ti quoto...resta da capire quanto siamo disposti, come acquirenti informati a pagare per un marketing così potente...nel senso che, posto che poi le informazioni in mano le abbiamo, siamo disposti ancora a pagare la quota parte di differenza di prezzo per un prodotto vag dovuta a marketing ed a brand?

detto ciò resta il fatto che questa macchina la stanno ritardando troppo...è proprio un peccato ma la hyundai con la genesis li ha un po' bruciati sul tempo e pure sulla stessa fascia di prezzo, più o meno...mi sa che "arrivano dopo i fuochi".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.