Vai al contenuto
  • 0

Preventivo Mito Super


Zyx

Domanda

Ciao a tutti...oggi son andato a farmi fare un preventivo per una Mito 1.4 78cv Super per il babbo, che ha bisogno di una vetturetta tranquilla

non ho aggiunto particolari optional, solo vernice metallizzata e fendinebbia....

dando indietro una GPunto 1.3 90cv emotion del 2006 tra sconto e valutazione dovrei pagare 9400€ mentre il costo totale sarebbe 16800€

che ve ne pare??? mi han trattato bene o no???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti...oggi son andato a farmi fare un preventivo per una Mito 1.4 78cv Super per il babbo, che ha bisogno di una vetturetta tranquilla

non ho aggiunto particolari optional, solo vernice metallizzata e fendinebbia....

dando indietro una GPunto 1.3 90cv emotion del 2006 tra sconto e valutazione dovrei pagare 9400€ mentre il costo totale sarebbe 16800€

che ve ne pare??? mi han trattato bene o no???

A me non pare un buon affare, sarà perchè sulla Mito 78 cv non ho sentito commenti molto lusinghieri da parte dei possessori, in particolare motore pigro e consumo alto..poi vedi tu, comunque richiedi un test drive;).

Come mai cambiate la grande punto emotion ?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dovremmo spendere più di 800 euro per cambiare la cinghia e altre cose, inoltre ha avuto spesso noie con l'EGR cambiata + volte...quindi dato che ha 5 anni ormai preferiamo cambiarla intanto che ci danno ancora qualcosa...e prendere un benzina tranquillo dato che ormai mio padre non usa più molto la macchina. In ogni caso la scelta è tra questa è una Punto Evo

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti stai comprando una MiTo con un motore ridicolo per l'auto, disegnata per i giovani fighettini neopatentati 18-enni, per farla usare al babbo?!

Boh ognuno spende i soldi come crede... ma cosi' unisci i punti tragici di una sportiva, cioe' sospensioni dure (non so su quel modello in realta'), abitacolo ridotto etc... con un motore e prestazioni da utilitaria e comunque conzumi alti.

Io sono, in Italia, felice possessore di una MiTo 120 Tjet, ma il 78 hp non la comprerei mai... forse un 18-enne col papa' ricco, per tenersela fino al 21 anno di eta'.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per curiosità, che cinghia devi cambiare?

Personalmente comunque andrei su Punto Evo, fatta meglio e costa meno ;)

sinceramente non ho idea che cinghia sia (o catena boh...) so solo che ci hanno preventivato una spesa di almeno 800 euro...molti dei quali solo per la manodopera, dato che a quanto ho capito c'è da smontare il motore...poi potrebbero aggiungersi iniettori e altre cose o_O

cmq a sto punto faremo proprio come dici tu...una Punto Evo MyLife e via... :)

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah...per avere una punto meno accessoriata e immagino con un benza meno potente io metterei a posto la vostra attuale punto.

MMMMito....ma farei un preventivo almeno per una 14 m-air 105cv....e girerei un pò per trovarne a kmo, ricordo che la fiat di novara dava in offerta nuove in pronta le 105 distinctive+pack sport a meno di 14 k euro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guardate mio padre voleva una Panda o una Idea...

l'Idea a fin dei conti viene + di 9000 euro, la Panda 5000 e la Punto MyLife 6000...a sto punto si è deciso per la Punto....(la Mito era un mio sfizio lo ammetto -__-' dato che qualche volta la dovrei usare pure io....)

spiace anche a me perdere una EMotion che ha tutto con la MyLife che ha in + solo il Blue&Me (cmq non male...), però spendere altri 1000 euro per una macchina che ha già 5 anni e ha sempre avuto noie, e con la possibilità di averne altre in futuro......a sto punto mio padre preferisce cambiarla intanto che gli danno ancora qualcosa della sua.

Già una volta ha speso un sacco di soldi per sistemare una marea con diversi anni e km (non mi ricordo però che problema avesse) e dopo pochi mesi ha avuto problemi maggiori per cui ha dovuto cambiarla....

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
guardate mio padre voleva una Panda o una Idea...

l'Idea a fin dei conti viene + di 9000 euro, la Panda 5000 e la Punto MyLife 6000...a sto punto si è deciso per la Punto....(la Mito era un mio sfizio lo ammetto -__-' dato che qualche volta la dovrei usare pure io....)

spiace anche a me perdere una EMotion che ha tutto con la MyLife che ha in + solo il Blue&Me (cmq non male...), però spendere altri 1000 euro per una macchina che ha già 5 anni e ha sempre avuto noie, e con la possibilità di averne altre in futuro......a sto punto mio padre preferisce cambiarla intanto che gli danno ancora qualcosa della sua.

Già una volta ha speso un sacco di soldi per sistemare una marea con diversi anni e km (non mi ricordo però che problema avesse) e dopo pochi mesi ha avuto problemi maggiori per cui ha dovuto cambiarla....

massi, vai di punto... se vuoi prenderti lo "sfizio" MiTo almeno prenditi il 105 cv. Altrimenti che sfizio c'e'? Pero' per un padre di famiglia la MiTo e' scomoda... lo so per esperienza perche' essendomi trasferito in USA, la mia MiTo la usava mio padre che alla fine, viste sospensioni, motore turbo, poco spazio etc... si e' preso una punto per non soffrire e la MiTo e' rimasta nel box ad aspettare me le volte che torno.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.