Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

La SUSW è stata dimensionata per farci stare quella trasmissione, e per allora dovrebbero essere riusciti a portare la produzione a regime.

ma se ci sara un manuale (almeno su 500x) cosa sarà, C635 AWD?

...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Regarding the upcoming “B-SUV,” Basavanahalli said that they did not have a name settled yet, but it would be “a brand new platform, and because the work is just beginning and a lot of the things are on the drawing board, I would not like to get into the details. … The Jeep platform is very special to us. The Jeep customer has unique tastes: go anywhere, do anything, be available. Right? So taking a look at the global requirements of the Jeep, because it’s going to be a global product, it’s going to be done up for several parts of the world. Obviously it’s also going to be brought into India, but [meeting] unique Indian requirements.

In tutta onestà non mi è stato chiaro nemmeno all'epoca (intervista di febbraio se ricordo bene) se per "brand New platform" intende -come l'articolo fa passare - che sia totalmente nuova e quindi diversa da SUSW, o che più semplicemente sia nuova per Chennai. Anche perché quindi non è chiaro se per "piattaforma" intende le dimensioni (come intende chrysler/ASE), o la struttura/architettura (come lo intendono quasi tutti gli altri).

Propendo per la seconda e cioè che abbia equivocato fra dimensioni critiche e hardware; una cosa strana venendo da un responsabile sviluppo del gruppo, ma d'altronde mi sembra altamente improbabile che facciano una piattaforma (intesa Chrysler/ASE) totalmente nuova rispetto alla SUSW della 500L.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma se ci sara un manuale (almeno su 500x) cosa sarà, C635 AWD?

immagino gli stessi che ci sono su 500L. Magari l'AWD che sarà top di gamma lo offriranno solo con l'automatico (negli USA è comunque necessario) e sarà il sistema base della Jeep. Sinceramente non ho la più pallida, ma a naso potrebbe essere.

Io parlavo solo della B-Jeep che avrà sistemi di trazione non solo AWD ma anche 4x4 visto che deve poter essere "trail rated" nella versione più spinta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia meccanicamente l'impostazione generale e' la stessa, ma le differenze sono notevoli, soprattutto a seconda delle versioni. Si dovrebbe andare da una 500x stradale che in pratica e' un brucomela vestito da suvvo a un jeeppino xqualcosa che in pratica e' un piccolo fuoristrada. Anche esteticamente comunque sono abbastanza agli antipodi in quanto coerenti con le rispettive immagini di marchio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

0.jpg

E, che mi aspettavo, magari il lancio che la Giulia venisse presentata nel 2014 e che i muletti fossero in giro (?) :mrgreen::thx:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Che io sappia meccanicamente l'impostazione generale e' la stessa, ma le differenze sono notevoli, soprattutto a seconda delle versioni. Si dovrebbe andare da una 500x stradale che in pratica e' un brucomela vestito da suvvo a un jeeppino xqualcosa che in pratica e' un piccolo fuoristrada. Anche esteticamente comunque sono abbastanza agli antipodi in quanto coerenti con le rispettive immagini di marchio

Ritornando IT, un mezzo un po' Suzuki Jimny prima maniera ma un po' più muscoloso?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Si intendevo a livello globale.

Pensavo solo a tutti questi pseudo mini SUV che stanno spopolando adesso, non vorrei che il nuovo modello possa essere ritenuto non in linea col carattere off-road di JEEP

Link al commento
Condividi su altri Social

Si intendevo a livello globale.

Pensavo solo a tutti questi pseudo mini SUV che stanno spopolando adesso, non vorrei che il nuovo modello possa essere ritenuto non in linea col carattere off-road di JEEP

il rischio di affondare il marchio c'è, specialmente dopo il disastro estetico del Cherokee

però devi pure considerare che si avvicineranno ad una nuova clientela quindi bisognerà vedere gli esiti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.