Vai al contenuto

Berlina Alfa seg. E su base Charger


Messaggi Raccomandati:

Trovo che sia un buon lavoro :agree:, anni luce meglio di quel cesso in fotografia :vomit:.

Le manca giusto un affinamento delle linee, una ripulita al passaruota e, imho, muso e sottoporta più affilati e decisi ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Trovo che sia un buon lavoro :agree:, anni luce meglio di quel cesso in fotografia :vomit:.

Le manca giusto un affinamento delle linee, una ripulita al passaruota e, imho, muso e sottoporta più affilati e decisi ;).

Ci sto provando... :pen:

chargeralfa.png

manca ancora qualche ritocchino..

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo lavoro :agree:!!

Non per fare il rompiballe, ma ora rivedrei solo del finestrino posteriore: lo preferirei più spiovente e col "gomito" più affilato.

Poi mi tocca rammaricarmi perchè, a quanto pare, non sarà mai prodotta :(((.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Ottimo lavoro :agree:!!

Non per fare il rompiballe, ma ora rivedrei solo del finestrino posteriore: lo preferirei più spiovente e col "gomito" più affilato.

Poi mi tocca rammaricarmi perchè, a quanto pare, non sarà mai prodotta :(((.

Macché, anzi, accetto volentieri il consiglio! :) fino ad ora ho rispettato grossomodo il taglio dei finestrini della Charger (che brutta cosa), ora vedo cosa viene fuori... ;)

EDIT: spero di aver capito bene :)

alfasucharger2maniglia.png

Modificato da erriquezz

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Così non è male, ma la mia idea era diversa: finestrino posteriore simile a quella di Giulietta, più basso e affilato per dare l'illusione che il padiglione scenda come su una vera coupè, mentre invece scende solo la cornice superiore del finestrino.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.