Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gran Premio della Cina: Shanghai

Featured Replies

Inviato

Certo che sul sito della f1 potrebbero fare come su quello della motogp, dove fanno un'analisi dettagliata dei tempi: questa si che sarebbe una bella cosa!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• Risposte 51
  • Visite 9.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

nono nessuno sfottò ;)

da quanto detto in tv pare ci sia un concorso sul web dove si possono proporre interpretazioni della tuta ed ogni gara verrà scelta una da far indossare ai piloti.. questa era rossa con un disegno tribale dietro ma vedendola di sfuggita (soprattutto con lo sponsor telefonico) può sembrare una tuta ferrari di qualche anno fa ;)

Inviato

io lo dicevo perché c'era scritto santander e non mi sembra che la mclaren abbia questo sponsor, lo ha la ferrari

spacer.png

Inviato
io lo dicevo perché c'era scritto santander e non mi sembra che la mclaren abbia questo sponsor, lo ha la ferrari

Santander è rimasto sponsor anche della McLaren

Inviato
Sulla macchina credo sia sparito dall'anno scorso. C'è sulle tute e sui caschi.

capito, grazie. Lo chiedevo proprio perché non è più presente sulle auto

spacer.png

Inviato

Impressionante la facilità con la quale Vettel ha fatto la pole (avrebbe potuto migliorare ancora il suo tempo, secondo me) e impressionanti i distacchi.

Ci sono 7 decimi tra il tedesco e il primo rivale, Button. C'è da darsi una mossa, perché qui, il campionato finisce ad agosto. O forse ci penserà Bernie a rendere di colpo le loro ali illegali :D

Da notare che Alonso sta a 1.4" dalla vetta, e a mezzo secondo da chi lo precede, Rosberg.

Tra l'altro, da rilevare l'eccellente prestazione di quest'ultimo, che testimonia dell'incredibile balzo in avanti delle Mercedes. Quasi sospetto, in una sola settimana...

Eccellenti pure le due Toro Rosso... e questa la dice lunga sullo strapotere delle lattine su questo Gran Premio.

Incommentabile cosa accaduto a Webber. Mi ricorda i tempi dello strapotere della Ferrari, quando tutte le rogne capitavano sempre all'Irvine o Barricchello di turno.

Mi dispiace infine di vedere Schumacher neanche arrivare in Q3 e prendersele dalle Sauber. :(

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
... O forse ci penserà Bernie a rendere di colpo le loro ali illegali :D

(

Bernie Ecclestone ti tarpa le AAALII

spacer.png

Inviato
nono nessuno sfottò ;)

da quanto detto in tv pare ci sia un concorso sul web dove si possono proporre interpretazioni della tuta ed ogni gara verrà scelta una da far indossare ai piloti.. questa era rossa con un disegno tribale dietro ma vedendola di sfuggita (soprattutto con lo sponsor telefonico) può sembrare una tuta ferrari di qualche anno fa ;)

Il sito del concorso:

HUGO BOSS

Hugo Boss

Per ogni gara c'è un concorso riservato ai cittadini della nazione ospitante il GP. La tuta vincitrice viene indossata dai piloti in qualifica. Tra tutte le tute della stagione ne verrà scelta una da far indossare il weekend della finale in Brasile. Le tute dei primi tre GP però sono state disegnate da HUGO BOSS e non dai fan.

207.jpg

le prossime

suits.jpg