Jump to content

Recommended Posts

La Chrysler ha annunciato di aver scelto il palcoscenico dell'imminente Salone di New York (22 aprile-1° maggio), per la presentazione ufficiale della 200 S, versione sportiva del modello americano disponibile sia nella variante berlina sia cabrio.

Design sportivo. Il modello ricalca alcuni degli stilemi già utilizzati dall'ammiraglia Chrysler 300 e si caratterizza principalmente per alcuni dettagli estetici. Il design della Chrysler 200 S, infatti, si differenzia dalla versione "normale" (che dovrebbe arrivare sul mercato europeo con il marchio Lancia) per la griglia frontale di colore brunito, i retrovisori esterni e le maniglie in tinta con la carrozzeria, i fari dal profilo scuro, i cerchi di lega neri da 18 pollici e per il logo S.

Lusso e tecnologia. Nell'abitacolo l'allestimento comprende dettagli lussuosi, fra i quali sedili di pelle riscaldabili, volante in pelle traforata e un sistema multimediale con comandi vocali dotato di impianto audio da 276 Watt con lettore di CD, Dvd, Mp3 e hard disk da 30 Gb.

Motore V6 Pentastar. La Chrysler 200S è equipaggiata con un nuovo motore a benzina V6 3.6 litri Pentastar da 283 CV e 352 Nm di coppia massima che, secondo quanto dichiarato dalla Casa, assicura un consumo di 29 miglia per gallone (circa 8 litri per 100 chilometri). Il propulsore è abbinato al cambio automatico a sei velocità.

Da 18.707 euro. La Chrysler 200 S è realizzata nello stabilimento di Sterling Heights, nel Michigan. Arriverà nelle concessionarie statunitensi entro il secondo quadrimestre di quest'anno e sarà in vendita a un prezzo di 26.790 dollari (18.707 euro al cambio di oggi) per la berlina e di 32.490 (22.690 euro) per la convertibile.

Quattroruote.it

Tolgo un po' di lavoro a Touareg con questo rimarchiamento del concept del rimarchiamento. :lol:

339053_6305_big_Chrysler_200_1.jpg

339053_4336_big_Chrysler_200_2.jpg

339053_7481_big_Chrysler_200_42.jpg

339053_6013_big_Chrysler_200_3.jpg

339053_8757_big_Chrysler_200_51.jpg

339053_6236_big_Chrysler_200_61.jpg

339053_7706_big_Chrysler_200_7.jpg

339053_8980_big_Chrysler_200_8.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

300cv a 18.000€... Qualcuno mi spiega come mai ogni auto in America costa così poco (auto europee a parte)?

Credo che la ragione sia imputabile per lo più al fatto che nel prezzo non siano incluse le tasse che variano da stato a stato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.