Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ah sì? Sai qualcosa che noi non sappiamo? 8-)

Che ne so, tipo specifiche tecniche e/o dati sulle prestazioni di punta?

è costruita sulla base della Viper ARC da 640 cv ed è alleggerita rispetto a questa

dato per scontato che viaggi più forte della 8C visti i 200cv di differenza mi pare logico che anche la Viper stradale da poco più di 500cv e più pesante rimanga dietro

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

base americana riadattata, alleggerita e ottimizzata... vediamo come si comporterà in strada e su pista, secondo me sarà una bella belva :§

personalmente mi interessa la base telaistica per le ovvie ragioni di applicabilità ad altre sportive alfa più economiche

anche il design dal vivo non è male ma personalmente non riesco a concepire un 8.4 litri su un'alfa

motore spaventoso sia ben chiaro, ma avrei preferito il V6 Multiair seppur meno potente (dato per scontato che montezuma non avrebbe concesso i v8 e i v12 emiliani)

poi ovviamente per lo sparuto numero di esemplari che verranno prodotti sarebbe stato illogico spendere una merea di soldi per adattare un propulsore alla meccanica

eliminate le disquisizioni filosofiche sull'alfismo rimane comunque un mostro, sicuramente un osso durissimo per qualsiasi sportiva in circolazione, ferrari e lambo comprese

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma era proprio obbligatorio farla? Personalmente da Zagato avrei preferito una berlinetta con il 1750 tbi. Non so a cosa serva e cosa voglia celebrare questa macchina che avrà un suo appeal, per carità, ma non penso che abbia niente a che fare concettualmente con un'Alfa. Se poi si tratta di portare a spasso un marchio, facciano pure....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma era proprio obbligatorio farla? Personalmente da Zagato avrei preferito una berlinetta con il 1750 tbi. Non so a cosa serva e cosa voglia celebrare questa macchina che avrà un suo appeal, per carità, ma non penso che abbia niente a che fare concettualmente con un'Alfa. Se poi si tratta di portare a spasso un marchio, facciano pure....

Se ci sono ordini, Zagato produce. E da da lavorare un po' di persone.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà un commento fuori luogo ma è troppo, troppo dodge (o americana se vogliamo) e poco, pochissimo alfa...

Alfa romeo non è solo un marchio, ha un significato dietro che non si limita a guida goduriosa velocità e gare di corsa.

E io qui non lo vedo.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

personalmente non riesco a concepire un 8.4 litri su un'alfa

Confessa: avresti preferito due motori ad 8 cilindi da 6,3 litri l'uno vero? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.