Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Abbastanza insignificante quel posteriore, mi vien quasi da sorridere a pensare che esista un "design" audi... cavoli sono tutte uguali!!!

Solo la A5 Sportback si distingue, tutto il resto... Comunque pur essendo pantografate in varie scale, preferisco il loro stile lineare e semplice a certi virtuosismi BMW e a certe linee tormentate delle ultime Mercedes...!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sr5 uber alles.

A prescindere. :D

Quest'Avant è ovviamente ben riuscita, e non poteva essere diversamente, ma hanno perso un'occasione imperdibile: cambiare i fari posteriori. Sono INGUARDABILI sulla berlina. Rimangono INGUARDABILI sulla Avant.

Sembrano rubati ad una cinese... ed ho detto tutto.

PS: ormai i commenti sulle Audi sono i soliti "copia & incolla"...... :P :P :P :P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre bella, insieme alla 5er e' la SW premium piu' attizante. Pensando alle caratteristiche e all'uso (piu' o meno teorico) di queste vetture darei la preferenza alla A6 in versione quattro (allroad er mejo). La plancia poi e' spettacolare.

Pensando un po' alla praticita' rimango pero' basito nel notare che il vano di carico a sedili post reclinati non e' piatto! Sara' una mia fissazione ma e' una cosa che trovo incomprensibile :shock:...mi dia un Fiat Fremont please

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni fuori parametro, accostamenti cromatici divini e ricerca del particolare senza paragoni. In generale pure il design interno non è poi così scontato. Comunque su questa auto per godere degli interni è sufficiente aprire il portellone...

Esterni... francamente non ne posso più... ma sappiamo tutti che va bene così, anzi benissimo... A mio parere la peggiore della triade in salsa long wagon...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.