Vai al contenuto

Mercedes-Benz SLS AMG Roadster 2011 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me Alubeam con interni in pelle intrecciata cuoio. :mrgreen:

2034_p8_l.jpg

IMHO non c'è tanto di così bello nel segmento.

Le sportive MC sono tutte troppo estreme, la nuova Vanquish (IMHO) non convince, Bentley è un panzer.

Ci sarebbero le Wiesmann e altre creazioni artigianali, forse.

Cosa dimentico?

2013-SRT-Dodge-Viper.jpg

O se sei piu' sobrio

maserati-granturismo-s-6b6769819569f3c8ef0785f500832831.jpg

Ad ogni modo, quoteggio alla grande l'abbinamento proposto!!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarebbero le Wiesmann e altre creazioni artigianali, forse.

Cosa dimentico?

Wiesmann anche se il motore è "old" ormai :lol:

Oppure...per distinguersi…

EZqJL.jpg

Lotus-Evora-GTE_DV-11-PBC_02.jpg

ch_11_crv_gs_cnv_gallery_ext_01.jpg

... o una bella altra che siama "GT"… R8 :mrgreen:

Comunque bellissimo allestimento :ok

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

O se sei piu' sobrio

Ad ogni modo, quoteggio alla grande l'abbinamento proposto!!!!

La GranTurismo MC Stradale

e la più costosa e veloce F12berlinetta

Maserati costa tra i 50 ed i 90K Euro in meno e IMHO, per quanto bella, non ha lo stesso fascino della Gullwing.

Ferrari costerà 60-70K Euro in più, non proprio bruscolini. Stilisticamente continua a non convincermi al 100%, però è un'altra classe rispetto alla Gullwing.

Forse davvero Viper è ciò che le si avvicina di più. Peccato sia un tantinello esagerata. :mrgreen:

Wiesmann anche se il motore è "old" ormai :lol:

Oppure...per distinguersi…

La Noble è piuttosto affascinante, ma mi fa sembrare una Elise R una comoda seg.D francese. :lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente da fare... la produzione tedesca e io non andiamo proprio daccordo :( mi suscita le stesse emozioni di un armadietto dell'Ikea steso per terra (con le antine aperte, ma sempre armadietto)... Se voglio qualcosa di elegante diretto su Maserati o Ferrari... se voglio qualcosa di esagerato Viper... questa riesce a essere allo stesso tempo pacchiana e vistosa senza riuscire a sublimare l'eccesso come Viper (perche' vorrebbe pure far finta di essere "robba di classe").

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

.. Se voglio qualcosa di elegante diretto su Maserati o Ferrari..

Beh, ferrari ed "eleganza formale" non vanno d'accordo IMHO...Ferrari è "un'altra cosa". OK maserati, ma questa MB (rigorosamente roadster, la gullwing non mi piace ed è scomoda da usare IMHO) è ben posizionata come usabilità, prezzo, prestazioni e classe complessiva....

Maserati costa meno, una Ferrari a v12 anteriore nettamente di più.

Viper è solo un'accozzaglia di lamiera malfatta ..a quel punto mi prendo una GTR a far cambio pari

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ferrari ed "eleganza formale" non vanno d'accordo IMHO...

Non ho parlato di "eleganza formale"... ho parlato di eleganza... questa ha un aspetto francamente pacchiano, mi ricorda le tizie di "alta società" che vedi con il vestito firmato sbrilluccicante e truccate da baldracche :D Insomma, c'hai i soldi, ma classe sotto le scarpe... Maserati al contrario fa l'elegantona, Ferrari la gnoccolona che ti si presenta magari meno elegante della sua sorellina di modena e fa un po' di caciara.

Se fossero uomini la Mercedes ti si presenterebbe vestita come Briatore, Maserati come un elegantone in completo iperelegante, Ferrari come Doctor Who (Gessato leggero e scarpe da tennis, e probabilmente tirerebbe una pacca sulla spalla al padrone di casa apostrofandolo con un "Ciao Ciccio, come va?" :D )

Ferrari è "un'altra cosa". OK maserati, ma questa MB (rigorosamente roadster, la gullwing non mi piace ed è scomoda da usare IMHO) è ben posizionata come usabilità, prezzo, prestazioni e classe complessiva....

Non sono della stessa opinione :D

Maserati costa meno, una Ferrari a v12 anteriore nettamente di più.

Costare di meno e dare di meglio non e' una colpa :D Ferrari V12 e' un'altro livello.. andrebbe confrontata con una 458 alla fine.

Viper è solo un'accozzaglia di lamiera malfatta ..a quel punto mi prendo una GTR a far cambio pari

GTR e Viper sono due cose diametralmente opposte, secondo me sono del tutto inconfrontabili.. GTR e' la perfezione quasi asettica (quasi, in realta' ha una scintilla apparentemente nascosta notevole, cosa che la mette per me, nuovamente, una spanna sopra delle sue rivali tedesche). Viper al contrario e' un oggetto viscerale e selvaggio

privo di qualsiasi razionalita'... Se vogliamo tornare al paragone di prima, GTR e' l'iperfigacciona dal fisico perfetto che ti si presenta in tutina di neoprene e Viper e' la pantera che la suddetta signorina si porta dietro al guinzaglio :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.