Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dietro? ...e dentro??!! :shock::-!:disp2:

Gli interni non sono malvagi...il prblema è dentro :vomit:

P.S.: Solo a me nel 3/4 posteriore mi ricorda la Lodgy?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato

Chiedo scusa, ma non capisco perchè non riesco nè a visualizzare le foto postate da noticiasautomotivas ne tantomeno a collegarmi al sito. Qualcuno sa dirmi come mai?

Inviato
Oh se non vi piace possiamo sempre fare una petizione per rimettere in catena la tacuma:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Argh! :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

  • 2 settimane fa...
Inviato

8591809601683781509.jpg

WCF

Teaser scolorito.

Dovremmo essere salvi : al momento i paesi in cui verrà venduta, sembrano esser Brasile ed Indonesia (dal 2013). Altre nazioni verranno comunicate più in la.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.