Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA - Prj. C117 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cla_45_amg_fumee_3_4_av_d_image_photo_leader.jpg

automobile-magazine

Io la posto per dovere di cronaca, ma a giudicare dalle incongruenze con gli spies - specchietti e ruote in primis - è sicuramente nient'altro che un brutto ps o tentativo farlocco di scoop da parte del sito d'Oltralpe.

Sbaglio o è una CLS II schiacciata?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti si richiede solo una briciola in più di attenzione : la trovi già nel thread aperto da te della CLA45 AMG (peraltro qualche post piu sotto di questo) . Trattasi comunque di ps.

Sent from my iPhone4s using Tapatalk

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2014-mercedes-benz-s-class-21.jpg2014-mercedes-benz-s-class-11-635x423.jpg

Non è nemmeno la nuova classe S.

Dallo stile del porta mi sembra qualcosa di più vecchio, diciamo almeno 5-6 anni fa, probabilmente qualcosa di scartato.

Da notare anche la classica differenziazione tra lato destro e lato sinistro, per confrontare due diverse soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.