Vai al contenuto

Voglia di anni '80


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

no,no...quella che ho postato era internazionale, non roba local come le Morositas :mrgreen:

Ah perchè Tu a 14 anni giravi il mondo??

Brisa fèr l'èsen, cinno!!! :lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per restare in ambito caramelle, questa mi ha trapanato così tanto il cervello che ancora oggi mi viene da canticchiarla

http://www.youtube.com/watch?v=ygcvAQyDmIo

E come non ricodare anche questa

http://www.youtube.com/watch?v=1xn1l9kAOX4

Il protagonista si diceva fosse Jabbar.

Questo mi offre lo spunto per rievocare un capolavoro anni '80

Modificato da McNab
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, dopo la breve introduzione sul fatto che io sono il tipico nato negli anni '80 (1986) che avrebbe voluto vedere gli anni '80 e invece ora se li cucca a ritroso, vi dico che sono giorni che ascolto a ripetizione Such a shame, inframmezzata da vari altri successi :D

Girando per video, ho appena scoperto una chicca colossale, un corridoio pan-temporale a cavallo tra il 1986 e oggi.

Preparatevi.

Guardate questo video, andate a 3:04, aspettate che il baciatore di spalle si volti, e... :shock: :shock: :shock:

Manca solo che si levi gli occhiali :o:lol:

E sempre della stessa serie "Questi avevano una vita anche prima di CSI", consiglio la visione di Manhunter (1986), prima apparizione cinematografica di Hannibal Lecter, con protagonista nientemeno che William Petersen.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

senza una potente macchina pubblicitaria non li ottieni certi risultati :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

A proò di topolone anni '80....chi si ricorda le "studentesse" dello spot "Mangia e bevi" ?

Personamlmente dopo averlo visto mi sono aggirato per giorni nei dintorni del baretto di Facoltà cercando l'equipollente genovese......finchè non mi sono ricordato che facevo Ingegneria...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Se solo riuscissi a ritrovare lo spot delle Fisherman's friends nel quale esplodeva la camicetta della bionda… :(

Vabbé un quesito telefilmico: chi si cela dietro alle XXXX del brano sotto citato ed a quale telefilm è riferito?

Il tenente Marciano (James Luisi) tira fuori dalla strada sette ragazzi per farli diventare una specie di poliziotti in incognito. Il telefilm in USA fu un fiasco colossale, tanto da venir cancellato dopo otto sole puntate. In Italia, invece, andò bene, anche grazie alla presenza di XXXX che impersonava Bandit.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.