Vai al contenuto
  • 0

Auto diesel, clima auto e cruise control: qual'è il prezzo più basso?


locchio

Domanda

ciao a tutti ,

vorrei sapere ad oggi qual'e' la macchina primo prezzo (prezzo + basso) diesel che abbia climatizzatore automatico e cruise control , ho dato un occhiata a 4ruote e autoscout, ma non sono riuscito a "saltarci" fuori

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

dipende dal tipo di segmento di auto che vuoi le macchina tipo bmw 320 e passat sono disel hanno il clima automatico e bizona e il crusie control .( il cruise control è optionals sulle passat e credo su bmw ma lo montano quasi tutte la auto xke costa poco) ... di solito il cruise control lo hanno le macchine che sono solite andre in autostrda quindi tutte me medie ..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Penso che sul mercato si possa trovare qualcosa di più economico di Serie 3 (che peraltro non monta di serie il cruise) o di Passat. :)

Le segmento A e B si fanno concorrenza su differenze di prezzo così ristrette che è determinante il trattamento offerto dal singolo venditore ed il momento in cui si compra più che il prezzo di listino.

Puoi fare ad esempio qualche preventivo per Punto Evo, Yaris, Clio o Ypsilon 3 porte e vedere cosa ne esce fuori. Se come immagino fai molta autostrada non scenderei su auto troppo piccole.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come primo risultato tra le auto nuove (però c'è scritto avere 900km)' date=' autoscout mi dice una hyundai i30 1.6 diesel 90cv a 10.500€...[/quote']

Potresti postare il link ?

dipende dal tipo di segmento di auto che vuoi le macchina tipo bmw 320 e passat sono disel hanno il clima automatico e bizona e il crusie control .( il cruise control è optionals sulle passat e credo su bmw ma lo montano quasi tutte la auto xke costa poco) ... di solito il cruise control lo hanno le macchine che sono solite andre in autostrda quindi tutte me medie ..

Per ora quello che mi interessa e il prezzo , + basso e ... Meglio e :)

Penso che sul mercato si possa trovare qualcosa di più economico di Serie 3 (che peraltro non monta di serie il cruise) o di Passat. :)

Le segmento A e B si fanno concorrenza su differenze di prezzo così ristrette che è determinante il trattamento offerto dal singolo venditore ed il momento in cui si compra più che il prezzo di listino.

Puoi fare ad esempio qualche preventivo per Punto Evo, Yaris, Clio o Ypsilon 3 porte e vedere cosa ne esce fuori. Se come immagino fai molta autostrada non scenderei su auto troppo piccole.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da listino:

Seat ibiza 1.2tdi 75cv style 3porte, clima semiautomatico (automatico +€350), cruise control, €15.050

Skoda fabia 1.6tdi 75cv style 5porte, clima semiautomatico (automatico +€300), cruise control (+€150), €15.210

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Su quale staresti , minima spesa massima resa con i parametri che ho sopracitato

Se te la fanno ancora ordinare, la Ypsilon 3p.. Essendo uscito il nuovo modello dovresti prenderla con sconti fortissimi: il 1.3 MJT va bene ed è parco, l'auto è compatta, leggera ma non minuscola; ed esteticamente IMHO regge benissimo l'età che ha.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la mia discussione nasce dal fatto di vedere che differenza di prezzo c'e' tra le auto che in questo momento per me sarebbero molto appetibili , e i prezzi + bassi a parità di optional

ballano quasi 10000 euro :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non credo che qulla macchina di cui avte messo il link abbia il cruise control ..cmq io intendevo dire che è molto piu semplice tovare il crusie control il clima automatico e che siano pure disel tra machina di un segmento piu alto ..cmq potresti certo anchge trovare pure una grande punto anche se dubito sul fatto che si trovi facilmet con il crusei control

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.