Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai i30 2012?  

109 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i30 2012?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      36
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carina, secondo me le donano di più colori più scuri. Hai scelto Hyundai per il rapporto qualità prezzo, garanzia o altri motivi particolari?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sugli interni, secondo me tra i migliori della categoria al pari della strumentazione efficacissima e appagante.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sugli interni, secondo me tra i migliori della categoria al pari della strumentazione efficacissima e appagante.
Curioso di vedere com'è la strumentazione in questa versione, perché quella della top di gamma deve essere un pelo differente... :pen:

Comunque considerando che è senza satinature sulle guarnizioni, bianco è un colore azzeccato: blu metallizzato non stava bene uguale imho!

I 16" non sembrano microscopici ed anzi riempiono bene i passaruota, merito anche dell'assetto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti intanto, da che auto provenivi? Il 1.4 al netto del fatto che sarà un po' legato, ti sembra sufficiente per muoversi agevolmente?

Scontistica prossima allo zero, o qualcosa hai strappato? ;)

Grazie mille per i complimenti! provengo da un Alfa 1.4 ts trasformata a gpl, certo non è un auto per fare le corse ma sufficente per farla muovere con disinvoltura, ovviamente devo attendere qualche migliaio di km per essere più obbiettivo. Per la scontistica ho ottenuto credo il max 2.000€ senza ulteriori spese nascoste, di listino veniva 17.900 e l'ho pagata 15.900+300€ di Ipt.

Complimenti,molto carina,aspettiamo impressioni di guida e una bella recensione;)...

Per le impressioni di guida ti posso dire che l'auto da una bella sensazione di sicurezza e solidità, assorbe bene le imperfezione del manto stradale ed è molto silenziosa. A 130km in 6 si viaggia sui 3.800giri circa vs i 4.400 della mia vecchia alfetta! ha un'ottima abitabilità sia anteriore che posteriore e la posizione di guida è davvero ottima. Uniche pecche è che la funzione auto dell'alzavetro l'hanno voluta lasciare alla versione style, nella comfort c'è solo la funzione auto down per il lato guidatore.

Concordo sugli interni, secondo me tra i migliori della categoria al pari della strumentazione efficacissima e appagante.

Come interni io li reputo i migliori della categoria, fatti bene, e soprattutto molto areosi...

Curioso di vedere com'è la strumentazione in questa versione, perché quella della top di gamma deve essere un pelo differente... :pen:

Comunque considerando che è senza satinature sulle guarnizioni, bianco è un colore azzeccato: blu metallizzato non stava bene uguale imho!

I 16" non sembrano microscopici ed anzi riempiono bene i passaruota, merito anche dell'assetto ;)

confermo che i 16" le stanno benissimo, lo spazio nei passaruta è davvero minimo, sembra che l'auto abbia un assetto ribassato!

eccoti delle belle foto!

dscf0902n.jpg

dscf0901c.jpg

img20120331wa0006.jpg

img20120331wa0005.jpg

Modificato da Giuseppe1976
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.