Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai i30 2012?  

109 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i30 2012?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      36
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

sisi, son chiusi...anche perchè si sentirebbe anche se ci fosse uno spiffero...il concessionario mi ha detto che son stato il secondo caso per quanto risulti a loro per questo difetto...al primo era causato da un tubo di scolo...cosi mi han detto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma in teoria, prima di essere spedita per la vendita, non viene effettuata la prova di "annaffiamento" per vedere che non entri acqua dentro?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure mi ricordo di aver visto un video sull'assemblaggio di non so quale macchina che prima dell'uscita dallo stabilimento veniva letteralmente innaffiata :pen:

Boh...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che ci penso ad un amico era successa una cosa analoga su una Corsa penultima serie, la causa era uno scolo intasato all'altezza delle bocchette di aspirazione anteriori.

Poi evaporava, condensava, era arrivato anche a colar acqua direttamente dalla plancia :-D

:a:Inviato tramite Samsung Galaxy Gió :a:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni documentari di Discovery/NatGeo su produzioni americane (tipo Corvette, Viper e altri che hanno fatto) mostrava che alla fine della catena tutte vengono innaffiate :shock: però l'affidabilità di quei documentari è quella che è... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni documentari di Discovery/NatGeo su produzioni americane (tipo Corvette, Viper e altri che hanno fatto) mostrava che alla fine della catena tutte vengono innaffiate :shock: però l'affidabilità di quei documentari è quella che è... :)

Produzione non lontana dal semi-artigianale.

E magari anche versioni scoperte. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Non so se lo fanno tutti in fase finale, ma di solito si lava l'auto ad alta pressione e la si asciuga prima dell'applicazione degli stickers protettivi, ad esempio Ford usa fare così:

- All New Ford Focus at the Michigan Assembly Plant - YouTube

- Ford Fiesta Manufacture - YouTube

Se ci sono problemi di tenuta evidenti, chi la movimenta verso il deposito lo può segnalare.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho lavato anche io la macchina da quando l'ho con alta pressione, anche ieri giusto per vedere 1 pò, e di infiltrazioni ØØ ne ho viste, almeno cosi evidenti...l'ho lavata alle 3 del pomeriggio, lasciata fuori in strada come sempre, poi presa ieri era alle 9, il lunotto anteriore non presentava umidità, ma appena accesa si è un pò appannato, il lunotto posteriore era invece bagnato internamete, l'ho fatta vedere anche ai 2 miei amici che erano li, uno mi ha detto che è "normale" visto che in qst giorni ha piovuto e ha una grossa superfice vetrata ( o_O ) e l'altro ha detto che anche la sua seat ibiza l'ha sempre fatto ... avevo una ford focus 1 modello sempre tenuta fuori in 11 anni di vita e non mi era mai capitata umidità interna...appannato si ma mai umidità...boh oggi la consegno e speriamo sia una sciocchezza....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.