Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

...Bisogna anche dire che il segmento A è in forte contrazione perfino da noi. ...E lo credo, con Punto/Clio/Fiesta/207 a 9.000 e qualcosa euro!

Perfino la nuova Picanto a vendite va proprio male, la I10 maluccio, la Spark cerca di sfruttare un po' la buona scia/clientela della vecchia Matiz, il trio sente l'età, l'Agila è "scomparsa", perfino la 500 frena. Ormai vende davvero bene solo la Panda, perchè si chiama Panda. Come la Golf nel "C", non sente la concorrenza dei crossover perchè si chiama Golf.

La up!... vedremo, c'è da dire che è la segmento A più pubblicizzata che io ricordi di aver mai visto. Anche i gionali gratuiti (quelli che si trovano in metro:D) sono stati riempiti di paginate di lodi decisamente sperticate (quasi a livello di "Repubblica":lol:, però almeno questa è pubblicità effettiva). Vedremo se anche questa volta la pubblicità è l'anima del commercio;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto una fulminazione, ho visto la luce 8-)

Tutti a farsi menate sui vetri che dietro non scendono, sugli interni poveri, etc etc etc..

Ma uno che pensa ad una Up! secondo voi prenderebbe mai in considerazione una Daihatsu Cuore? Prezzi tra 10.500 e 13.500 euro, quindi perfettamente sovrapponibili alla Up!

E interni secondo me molto piu' automobilistici

cuore1024_08.jpg

Con vetro scorrevole anche dietro.

A cosa molto ma molto ma molto importante, e' piu' CORTA di Up! di 7cm

  • Up -> 3metri 54cm
  • Cuore -> 3metri 47cm

Vero e' che la Cuore paga dazio sul bagagliaio, piu' piccolo.. vince alla grande la Up!, con 250 litri contro 215 col divano in avanti..

Io pero' trovo complessivamente Cuore piu' auto, e meno citycar..

Ma a giudicare quante auto del Trio ci sono in giro, e considerando il fatto che la Cuore l'ho vista solo in Svizzera, direi che qua le Daihatsu non le commercializzano nemmeno..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La cuore come utilitaria è geniale (come la Trevis :mrgreen:). Spazio sfruttato al millimetro in stile tipicamente giapponese, ma senza farti sentire troppo sfigato ad avere un'auto piccina ed economia.

Ha un solo un enorme, imperdonabile difetto. Non hanno messo il pretensionatore alla cintura del passeggero :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La cuore come utilitaria è geniale (come la Trevis :mrgreen:). Spazio sfruttato al millimetro in stile tipicamente giapponese, ma senza farti sentire troppo sfigato ad avere un'auto piccina ed economia.

Ha un solo un enorme, imperdonabile difetto. Non hanno messo il pretensionatore alla cintura del passeggero :disp2:

2 anni fa sono salito su una Sirion, ok che e' piu' grande, ma cavoli quanto spazio! :shock:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La cuore come utilitaria è geniale (come la Trevis :mrgreen:).

Quoto, peccato siano dei cessi esteticamente :mrgreen:

Oggi ho visto di sfuggita sta benedetta UP...meglio che in foto, ma non posso dare altri giudizi perchè, ripeto, ero di corsa e mi sono soffermato più che altro sul Maggiolino che era di fianco ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, peccato siano dei cessi esteticamente :mrgreen:

Oggi ho visto di sfuggita sta benedetta UP...meglio che in foto, ma non posso dare altri giudizi perchè, ripeto, ero di corsa e mi sono soffermato più che altro sul Maggiolino che era di fianco ;)

Personalmente delusissimo dal Maggiolino.

Uso l'espressione della mia morosa: "Sembra un Niubitol passato sotto alla pressa"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è piaciuto molto invece ;) Mentre il New Bettle l'ho sempre odiato...

questo è, finalmente, MASCHIO.

Si, minimo minimo vincerà il titolo Auto Gay del 2012!:mrgreen:

(poi parlo io che ho avuto anche la vecchia):§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.