Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

parliamo di USA, c'è più concorrenza di sicuro ma a livello di design col cazzo che è qualificata, tra cruze e sonata non mi si venga a dire che sono pezzi da moma, e la stessa passat usa è un'anonima berlina tanto quanto questa qua.

.....

Sonata,kia,nuova malibù, passat low-cost e anche ultima mazda6:razz::razz:sono pezzi da MOMA rispetto a sta toyota.

Ti ripeto anche in mercati apparantemente low-cost e che non guardano al marchio come Turchia la nuova jetta sta ridimensionando la corolla 3 volumi.....e ultimamente anche il perfetto marketing toyota (come dire che le altre case non fanno studi.....) non ne sta azzecando più una.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

i gusti SONO DIVERSI e Camry è così APPOSTA.

la stessa VW ha fatto una Passat apposta per loro

Quoto, soprattutto i marchi generalisti in USA sono sostanzialmente costretti a produrre elettrodomestici in certi segmenti, perché in molti comprano quel tipo di aggeggi a 4 ruote.

E va bene finché fanno 2 auto diverse... Vedi cosa capita quando tentano di unificare le cose: new Focus è frutto di un tentativo di mescolare i gusti ad esempio... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata,kia,nuova malibù, passat low-cost e anche ultima mazda6:razz::razz:sono pezzi da MOMA rispetto a sta toyota.

opinione tua.

mi ricordo di messaggi di questo tono-su potenziali vendite- puntualmente smentiti da FATTI. e non per auto USA. ;)

come molti altri qui dentro vedi 2 foto e spari.

EDIT: agevolo un 'immagine dell'auto , "da moma" in confronto a sto cesso di toyota....:rotfl:, no tanto per chiarire un'attimo le idee....

2011chevymalibu4e2622c9.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

(come dire che le altre case non fanno studi.....)

questa te la sei inventata tu.

quando non sai cosa dire "svisi" su queste fandonie.

La Toyota ha perso mercato per le questioni dell'acceleratore il super yen, cosa che ti ho postato per Mazda con doviza di numeri di vendite e cambio euro yen (ma è applicabile al dollaro) e fai finta di non aver letto.

Toyota ha SEMPRE fatto auto anonime e dal design piatto, ne ha fatto un punto di forza.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmm... quello che mi infastidisce di questa toyota non è il fatto di essere banale. Ci sono milioni di auto banali in quel segmento. Il fatto è che secondo me non è banale, perchè ha quegli orridi paraurti che urlano "Hey guardami, sono tutta di serie ma tento di fare pimp my ride". Imho non è banale, ha proprio dei particolari di cattivo gusto, una sorta di tuning anni 90! Per dire, preferirei 100 volte la precedente versione, la cui foto è stata postata qualche pagina addietro, che imho è molto più banale di questa.

Non so se siano di quel segmento, ma io sceglierei o la passat, o la nuova sonata o la nuova malibu. D'accordo non sono certo dei capolavori, ma almeno non hanno appendici fuori luogo!!!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

La Toyota ha perso mercato per le questioni dell'acceleratore il super yen, .

Yaris 99...rav 4 2000 erano tra le più piacevoli se non le più piacevoli di design della categoria e chissà come mai son servite a far fare boom di toyota in europa.....e in rapporto erano più care di quanto lo sono le toyota di oggi supeyen o no....

Urban cruiser non vende perchè è totalmente errata non solo come design ma anche come concetto o anche stavolta gli invicibili japan hanno studiato per bene perchè fosse un flop...magari un flop voluto:lol::lol:

Magari ammettere che sbagliano spesso prodotti, che tecnologicamente sono assolutamente nella media non sopra come fino a 10 anni fa, e che alla fine hanno difettucci (non proprio ucci.....:lol::lol:)anche loro come gli altri e che quindi per alcuni tanto vale prendere qualcosa di un pò meno brutto e non sempre japan.....e gli va ancora bene che i cinesi sono indietro rispetto a quello che si pensava.

chevroletmalibu02.jpg

Uploaded with ImageShack.us

La malibù attuale è un pò diversa da quella che hai postato...e qui c'è stata una evoluzione del design....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari ammettere che sbagliano spesso prodotti, che tecnologicamente sono assolutamente nella media non sopra come fino a 10 anni fa, e che alla fine hanno difettucci (non proprio ucci.....:lol::lol:)anche loro come gli altri e che quindi per alcuni tanto vale prendere qualcosa di un pò meno brutto e non sempre japan.....e gli va ancora bene che i cinesi sono indietro rispetto a quello che si pensava.

(a parte che il discorso di super yen è GENERALE, di funzionamento di un'azienda, di fornitori ecc..visto che yaris e camry sono prodotte dove si vendono... )

sono nella media perchè farcire auto di tecnologia COSTA e se lo yen vale il 40% in più è un'attimino + difficile, o no? vatti a vedere le auto jap dal 1995 al 2000 anni di super yen simili a questo, modelli mediocri e cheap, dovevano stare in parametri di prezzo e necessariamente abbassarono le specifiche delle auto...

Stefano quella che hai postato è la versione "resto del Mondo" di MAlibu.....:disp2::lol: (neanche in vendita,da presentare a francoforte 2011)

in USA vendono quella che ho postato IO, è QUELLA che fa concorrenza alla Camry..

comunque fa cagare idem :lol:

N.B. vorrei sapere cos'hanno di "tecnologico" le Hyundai/kia visto che si comprano essenzialmente per il rapporto qualità/prezzo/affidabilità, giriamo intorno sempre a un a questione di prezzo, legatissima alle divise iMHO.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.