Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

vedevo ora che ce la versione per il centenario della frau,con interni rossi,che usano come macchina al cinema di venezia...

ma che ruota ha su?17 o 18? perchè secondo con una o due misure piu grandi e un 3 cm in meno di altezzo almeno potrebbe avere piu senso...

peccato invece per il motore..v

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata ieri a Positano: flavia.jpg

L'impressione è quella di un'auto di lusso. Non la vedo sfigurare di fianco alle rivali tedesche, almeno dal punto di vista estetico. La gran profusione di dettagli cromati sopperisce alla linearità dei volumi tipici delle vetture americane. La vedo eccessivamente ingombrante per quel tipo di strade:). Lo giudico cmq un esperimento riuscito, sperando al contempo in una prossima generazione dalle forme più sinuose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato ieri sera alla Mostra del Cinema, vasto assortimento di Flavia e Thema in esposizione.

Le auto erano molto apprezzate, ma peccato che i commenti più frequenti che sentivo contenevano ironicamente la parola "Chrysler".

La versione speciale con i sedili in pelle rossa, con QUEL rosso, l'ho trovata a dir poco scioccante, sembra un bordello.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

A fine mese termina la produzione, il chè mi fa presagire l'imminente lancio della sostituta.

Dite che fra una decina d'anni diventerà d'interesse collezionistico?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

le poche sono tutte bianche....

un amico venditore di sanitari da anni sostiene che il bianco rimane sempre un classico..pardon must ..meglio dirlo all'americana ahahahahah

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.