Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo una testimonianza di un fatto che mi ha impressionato

sabato ero in autostrada, in un autogrill dalle parti di Padova.

C'era un ragazzo che puliva i parabrezza alle auto, in cambio di pochi spicci. Ha pulito anche il mio, gli ho dato qualche moneta.

quando mi ha ringraziato, mi sono reso conto con un brivido che era italiano.

Non era mai successo. :shock:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo una testimonianza di un fatto che mi ha impressionato

sabato ero in autostrada, in un autogrill dalle parti di Padova.

C'era un ragazzo che puliva i parabrezza alle auto, in cambio di pochi spicci. Ha pulito anche il mio, gli ho dato qualche moneta.

quando mi ha ringraziato, mi sono reso conto con un brivido che era italiano.

Non era mai successo. :shock:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi alla radio ho sentito che con 200 euro al mese ti porti a casa la MINI.

Siamo sicuri che la crisi non sia passata?

Almeno per le finanziarie.

Illuminatemi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

In provincia di Viterbo capita ormai dai benzinai...mentre a Roma è prassi che in qualunque benzinaio in orario di chiusura ci sia qualcuno, tendenzialmente indiano o pakistano ad aiutare per qualche spiccio, a VT e in provincia a fare questo "lavoro" trovi sempre più spesso ragazzi italiani.

È uno degli indicatori che qui sta andando veramente tutto a rotoli, ma sembriamo non volercene rendere conto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io vedo una grossa crisi di liquidità almeno nella mia attività io non ho mai

visto così tanti insoluti. Ormai i primi 10 15 giorni del mese

sono una guerra ad inseguire la gente che ti deve pagare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, be', occorre però chiarire una cosa.

Se io ho un'azienda di 30 persone di cui me ne servono solo 10, dovrei chiedere la cassa straordinaria per 20 lavoratori. Si dà però il caso che il decreto di cassa mi copra almeno 12 mesi. E se in quei 12 mesi la situazione peggiora? E se le commesse calano ulteriormente e mi ritrovo a non saper cosa far fare anche a quei 10 dipendenti? Ecco che, per stare dalla parte dei bottoni, chiedo sin da subito la cassa per 30 persone.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto a rotoli non lo è ancora per fortuna. C'è una medaglia buona. Girando noto una spaccatura sul lavoro. C'è chi non ne ha, e chi ne ha fin sopra i capelli.

Anzichè far finta che non stia succedendo niente (come la politica) o che si possa tornare magicamente agli anni '80 di bengodi (come gli indignati) forse un primo passo per uscire dal pantano potrebbe riuscire a far incontrare meglio chi non ha lavoro con chi non ne ha troppo. Magari semplificando burocraticamente (come burocrazia oramai siamo a livelli da ex-paese sovietico :disp2:) la faccenda.

Piccolo OT: in questo periodo nel torinese stanno cercando molti posti da commessi in grandi catene in vista del periodo natalizio. Ok, non è il posto più fico del mondo...ma diamine, piuttosto che elemosinare lavando i parabrezza

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi le procedure per il collocamento?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.