Vai al contenuto

Crisi economica 2011

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per neogravity

Sul punto 3 hai ragione e presterò maggiore attenzione, ma non ce l'ho assolutamente con chi scrive qui anzi, è vedere come vengono gestite le cose

e come ce le stanno facendo percepire che mi fa' andare un po' fuori dai gangheri.

• Risposte 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Per neogravity

Sul punto 3 hai ragione e presterò maggiore attenzione, ma non ce l'ho assolutamente con chi scrive qui anzi, è vedere come vengono gestite le cose

e come ce le stanno facendo percepire che mi fa' andare un po' fuori dai gangheri.

Inviato

informatevi su qual'è il VERO problema in Grecia (cioè quello che i Greci non vogliono fare e che l'Europa gli vuol far fare per aprire i cordoni della borsa..8-))

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato (modificato)

La grecia fallisce oggi in ogni caso è già fallita adesso devono solo decidere quando è più conveniente farlo.

Spero abbiate capito che il vero problema per francia e germania non è il debito greco

ma i titoli greci in mano alle banche tedesche e francesi.

Quello che sta succedendo è che i paesi ricchi si tengono a galla mandando a fondo quelli poveri.

Probabilmente per i greci sarebbe meglio accettare il default che accettare gli aiuti e difatto

perdere la loro indipendenza. Sta accadendo quello che facevano gli americani con

i paesi sud americani, prendo un paese governato da idioti e corrotti, lo strangolo e

dopo me lo compero praticamente gratis.

Il bello è che noi stiamo praticamente andando nella stesa direzione.

Quelli che adesso dicono che l'italia deve vendere il suo patrimonio

che è poi nostro sono quelli che ce lo mettono in quel posto come hanno fatto

con alitalia: In pochi si beccano il buono praticamente gratis, e agli altri ovvero noi

i debiti.

Per il link per capire di che cosa sta succedendo a grecia europa usa

http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2011/06/il-falimento-della-grecia-non-questione.html

Modificato da Giò
Inviato
  1. Se c'è uno che sa che queste cose non verranno fatte dall'attuale governo sono io (va detto che con Visco e Padoa Schioppa si era andati un pò in questa direzione).

2. Ci declassano per una serie di motivi, alcuni strutturali (per cui servirebbero riforme altrettanto strutturali che pare non interessino a nessuno nell'attuale governo), altri di contesto (manovra e instabilità dell'esecutivo).

3. Per favore non essere così aggressivo nei tuoi interventi perchè è una cosa che infastidisce e poi mi innervosisco pure io, così la discussione non va da nessuna parte. Grazie.

Inviato
un sistema finanziario che è tutto tranne che trasparente fatto di regole dove quasi tutti perdono e in pochi vincono e sono sempre gli stessi. E che quando quelli ricchi dovrebbero perdere

girano le perdite a quelli che perdono sempre. Vedete un po' chi la preso nel c--o con la crisi immobiliare negli usa e chi alla fine ha pagato i conti e chi invece si è fatto una montagna di soldi e brindato alla grande.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

A mio parere i greci popolazione fanno bene a non accettare i dictat dell'europa (le banche tedesche francesi e americane)

che fondamentalmente andrebbe letto come "ti ammazzo per il tuo bene"

Il problema è che qui non si può accettare che le banche per una volta se lo prendano in quel posto e non la gente.

Ma non avete capito che stanno facendo per l'ennesima volta questo discorso?

Inviato
A mio parere i greci popolazione fanno bene a non accettare i dictat dell'europa (le banche tedesche francesi e americane)

che fondamentalmente andrebbe letto come "ti ammazzo per il tuo bene"

Il problema è che qui non si può accettare che le banche per una volta se lo prendano in quel posto e non la gente.

Ma non avete capito che stanno facendo per l'ennesima volta questo discorso?

Inviato (modificato)
La grecia fallisce oggi in ogni caso è già fallita adesso devono solo decidere quando è più conveniente farlo.
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

..

Modificato da TonyH
doppio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.