Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

big_clio_rs_ange_e_demon_03.jpg

big_clio_rs_ange_e_demon_04.jpg

big_clio_rs_ange_e_demon_01.jpg

big_clio_rs_ange_e_demon_02.jpg

big_clio_rs_ange_e_demon_05.jpg

big_clio_rs_ange_e_demon_06.jpg

big_clio_rs_ange_e_demon_07.jpg

big_clio_rs_ange_e_demon_08.jpg

big_clio_rs_ange_e_demon_09.jpg

big_clio_rs_ange_e_demon_10.jpg

Renault ha annunciato oggi il lancio di una versione speciale della Clio RS, battezzata Ange & Démon. La caratteristica principale di quest’edizione è il debutto della vernice opaca, che finora mai era stata offerta nella storia del modello. Due le tinte di questo tipo disponibili: Matt Hologramme Grey e Matt Toro Red, con quest’ultima che sarà proposta solo più avanti. Ad affiancarle, la convenzionale colorazione lucida Givre Nacré.

La Ange & Démon si distingue dalle altre Clio anche per una serie di particolari in nero lucido (tetto, spoiler, estrattore, maniglie portiere, specchi retrovisori) e i vetri posteriori e il lunotto oscurati. A contribuire all’impatto scenico della versione, contribuiscono i cerchi in lega Interlagos da 18″ in nero lucido e le pinze freno Brembo verniciate in rosso. La RS Ange & Démon “indossa” inoltre di serie gomme Bridgestone RE50A, quelle che hanno portato la Mégane RS Trophy verso il giro record per le trazioni anteriori di serie sul Nürburgring.

Anche negli interni la nuova limited edition firmata Renault Sport porta al debutto una serie di dettagli esclusivi: si va dai sedili a guscio Recaro rivestiti in pelle, al pomello del cambio in metallo. Tra gli equipaggiamenti standard della francesina figurano l’impianto audio con connettività Bluetooth, il climatizzatore automatico e i retrovisori elettrici.

autoblog.it

Nuovo allestimento speciale per la RS ;) !

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una Renault Clio RS speciale quella che la Casa della Losanga sta per lanciare in tutto il mondo. Si chiama "Ange & Démon" in Francia, "Raider" nel Regno Unito, "Sport Auto Edition" in Germania e "Legend" in Spagna ed è una versione limitata a 666 esemplari della compatta transalpina in versione sportiva realizzata a Dieppe da Renault Sport Technologies nella versione con telaio Cup. Da definire invece denominazione, data di lancio e prezzi per il mercato italiano.

OPACO SPORTIVO

Per la carrozzeria della Clio RS Ange & Démon si può optare per grigio e rosso opachi o una sobria tinta ghiaccio, abbinate a tetto, spoiler posteriore, diffusore e appendici aerodinamiche al frontale, retrovisori e maniglie in nero lucido come i cerchi da 18" (gli stessi della Mégane R26.R.) che lasciano intravedere pinze freno Brembo in rosso. I vetri posteriori sono inoltre oscurati. All'interno invece gli occupanti prendono posto su sedili sportivi Recaro rivestiti in pelle e l'equipaggiamento comprende impianto radio-CD con connessione Bluetooth e climatizzatore automatico, mentre il cliente può optare per il navigatore Carminat TomTom o per il sistema di telemetria Renault Sport.

IN FRANCIA COSTA 27.900 EURO

La Renault Clio RS "Ange & Démon" verrà presentata in Francia al Lyon Motor Show che aprirà i battenti il 7 ottobre 2011. In Francia verrà commercializzata ad un prezzo di 27.900 euro, una cifra che non si discosterà molto nei quindici paesi in cui arriverà.

omniauto.it

Qui potrebbe non chiamarsi Ange et Démon.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.