Vai al contenuto

Nonciclopedia in sciopero! Il motivo? La querela di Vasco Rossi...


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Adesso minimo minimo mi aspetto una bella difesa d'ufficio di Vasco da parte di Linus ( Radio Deejay), Vincenzo Mollica ( Rai), Fiorello,Jovanotti....e minimo minimo tornerà persino Ligabue a dar man forte al suo "finto" rivale......

In attesa di ciò......un'altro "giro" per me , Grazie!! :mrgreen::mrgreen:

bar-girl.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

o mamma mia che tragedia.........mi meraviglio che ci siano perosne preoccupate della fine di un sito che è tutto fuorchè utile....non è neanche ridicolo.....boh

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato per nonciclopedia , la pagina sui truzzi era qualcosa di speciale:razz: . vasco sarebbe ora che si ritirasse in quel di zocca (materia grigia esaurita ):mrgreen:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questa storia è vera, spero che quel vecchio borioso tiri le cuoia il più presto possibile. Ha cantato quattro canzoni in croce e sono vent'anni che spacca le balle con "Io sono il rock'n'roll". Adesso pure questo, ma basta...

@Dannatio: ehm, si possono avere ulteriori riferimenti? :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non altro la vicenda in sè assurda ha posto l'accento su un prolema reale: il Web (sopratutto italiano) è una schifezza oscena che trova il suo culmine in Nonciclopedia....tutto senza controllo,senza ritegno,pieno solo di insulti e cagate il tutto ben protetto da una fantomatica "libertà d'espressione" diritto fondamentale ma di cui troppe persone abusano a sproposito.

Vi piacerebbe che su AP ci fosse una guerra di insulti tra utenti ma anche verso persone pubbliche? Non credo o per lo meno...io spero che parte di voi che sono qui,restano qui per l'ordine e la pulizia che cerchiamo di garantire e così deve essere per tutti i siti del Web, non che alcuni devono essere perfetti e altri "tanto sono lì per far ridere e quindi è giusto che siano così" o tutti o nessuno

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo per precisare che non è colpa del web italiano in quanto esiste una pagina localizzata per quasi ogni lingua di nonciclopedia. Questa la madre: Uncyclopedia

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso minimo minimo mi aspetto una bella difesa d'ufficio di Vasco da parte di Linus ( Radio Deejay), Vincenzo Mollica ( Rai), Fiorello,Jovanotti....e minimo minimo tornerà persino Ligabue a dar man forte al suo "finto" rivale......

In attesa di ciò......un'altro "giro" per me , Grazie!! :mrgreen::mrgreen:

bar-girl.jpg

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.