Vai al contenuto
  • 0

Consiglio cerchi Impreza


flower

Domanda

Cari autopareristi.

Possiedo questa Impreza.

img1458p.jpg

Uploaded with ImageShack.us

I cerchi originali non mi sono mai piaciuti più di tanto... con la scusa che ne avevo rovinato uno li ho fatti riverniciare un po' più sullo scuro, ma lo trovo sempre troppo pesanti.

Indi per cui, considerando anche il fatto che mi sono stufato di non avere cerchi estivi e cerchi per le invernali, mi sono dedicato alla scelta di un prodotto after market...

Avendo avuto una buona esperienza con la OZ, vorrei rimanere su questa casa.

Glu ultraleggera sembrano fatti apposta per la fiancata imponente della Impreza... solo di che colore?

Avete qualche altro suggerimento.

I colori disponibili sono questi tre.

schermata102455859alle1t.png

Uploaded with ImageShack.us

schermata102455859alle1e.png

Uploaded with ImageShack.us

schermata102455859alle1.png

Uploaded with ImageShack.us

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Curiosità : quanto ti hanno preso per riverniciare i cerchi?
Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita messaggio

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono d'accordo, specie gli ultraleggera che già si vedono pochetto perchè hanno le razze sottili. Comunque occhio che sono "teneri" come cerchi gli ultraleggera, specie in misure grandine e larghetti come i 18" se non ci devi fare cose strane vanno benissimo (li ho anche io, consumi pure meno benzina perchè pesano meno :mrgreen: specie in montagna e città!), se però saltelli di qua e di la ti potrebbero tornare più utili dei cerchi più pesanti ma più robusti, non so qualche Tecnomagnesio (stanno benissimo sui subby :D ) o dei Team Dynamics o altri che per me non stano tanto bene quindi non li cito :D

Edit: ad esempio sulla versione peperina della tua, montano dei bellissimi Team Dynamics, questa è tutta nera, cerchi inclusi, ma magari grigi:

fc_cosworth-impreza-sti-cs400_span.jpg

Poi ognuno ha i suoi gusti ma visto che lo fanno anche "loro", hai una garanzia in più e me piacciono pure molto.

... grazie mille per il tuo intervento.

Gli ultraleggera li ho avuto sotto la Mx-5 e, usandoli in strada, anche non troppo lisce, non mi hanno mai dato problemi.

Ho paura che i cerchi da te postati costino più di 2000€:lol:

Neri sono bellissimi.

Curiosità...si comprano solo online?

Potrei farci un pensierino in futuro :mrgreen:

... io li prendo dal mio gommista, eventualmente, on line, un cerchio, considerando le varie repliche, non mi fido.

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita messaggio

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sulla robustezza degli OZ confermo pure io avendoli avuti sulla Mini. Una delle poche cose sane di quella macchina :lol:

Cmq, i kili risparmiati in masse non sospese sono sempre ben accetti 8-)

E ho visto che gli alleggerita adesso ci sono anche da 16". Mi vengono pensieri malati. Magari con ET basso riesco anche a ficcarci sotto le pinze maggiorate :§ (però poi dovrei comprare un distanziale per le invernali)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.