Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

cioè, se RVC pubblicasse in bilingue sarebbe meglio...

altrimenti:

Sì, lo so che Renegade dentro è di Faurecia. Domanda è: si tratta di interni di una loro top class o qualcos'altro. Sai cosa intendo. Ma Renegade per me sembra (avere) interni meglio(ri) di Cherokee e anche ci sembrano meglio.
Non mi piace che le bocchette di ventilazione si aprano sulla consolle centrale (nella maggior parte delle auto del marchio Usa) sembrano come nelle auto coreane. E 'un grave inconveniente per molti europei.

il Cherokee ha Materiale più caro in cabina. Per il Design, il Cherokee è un enorme passo avanti IMO.

Nessuno dei due ha "materiali di alto livello", se io sto capendo quello che vuoi dire.

Nessuna delle due ha dei materiali della qualità di Audi o Giulia in alcuni dei suoi componenti.

Può bastare? PS RVC mi corregga, visto che son parole sue... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.