Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

vabbeh ognuno se la canta e se la suona come gli pare...

Comunque, IMO, Alfa 147 è stilisticamente molto più raffinata di un'audi a3, però è vero che adesso è poco riviendibile... TAURUS hai mai provato a vendere una 147 usata? E un'audi a3? I motivi non sono importanti, ma la seconda si vende molto più facilmente...

Comunque MB non mi sembra che sia il massimo della raffinatezza ne della qualità...

La voce della verità quoto e straquoto!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

AUDI non è fra queste vetture

è di immagine solo per i clienti del gruppo Vag

mai e poi mai io che ho una BMW ..comprerò un'Audi...del resto se si controllano i flussi vedrete che lo scambio è fra Mercedes e BMW...l'Audi sono provenienti da VAG dopo aver avuto la Thema .

no guglielmo, oggi le audi hanno la stessa grande immagine di bmw e mb, che forse è suoperiore alle due. anzi, nella qualtià e nei materiali mi pare addirittura superiore.

io metterei mb prima e a pari merito bmw ed audi, che sono due marchi relativamente recenti come successi. audi è addirittura molto giovane, ma ase ci pensi non ne sbaglia una da 20 anni...

oggi che gira i naudi è considerato "uno che ha i soldi". mio padre stesso, che fa un mestiere di rappresentanza, ha una bellissima a6 avant, che spero sostituirà con la bellissima a6 nuova.

Convinci tuo padre a passare ad una serie 5 3000 td SW è poi chiedigli cosa hanno detto i suoi clienti ?

Vedrai che ho ragione io ...per troppi anni i clienti mi hanno rotto il K.

(scusate la frase scurrile)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà perchè però secondo me MB attualmente ha un pò in italia non solo un immagine d'elite ma un pò anche l'immagine dell'alfa degli anni.... d'oro pizzaioli, tameretti, mafiosetti. molti hanno mb..insomma è frequente sentire anche dire fra i vari aprezzamenti a mb che è un auto da terrone.......forse perchè alfa non ha più quei clienti che auris ce l'ha su così tanto cn mb :lol::lol::lol::lol: .....secondo me ha un immagine più di elite bmw e anche audi attualmente.

cmq nn generalizzo niente mb-audi-mb sono ancora nettamente superiori a alfa che almeno ha ragguonto come immahine ww.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà perchè però secondo me MB attualmente ha un pò in italia non solo un immagine d'elite ma un pò anche l'immagine dell'alfa degli anni.... d'oro pizzaioli, tameretti, mafiosetti. molti hanno mb..insomma è frequente sentire anche dire fra i vari aprezzamenti a mb che è un auto da terrone.......forse perchè alfa non ha più quei clienti che auris ce l'ha su così tanto cn mb :lol::lol::lol::lol: .....secondo me ha un immagine più di elite bmw e anche audi attualmente.

cmq nn generalizzo niente mb-audi-mb sono ancora nettamente superiori a alfa che almeno ha ragguonto come immahine ww.

tutti hanno limiti ...è chiaro che il pizzaiolo ,che guadagna bene ,ha anche lui il diritto a far vedere che può spendere.

aggiugerei i muratori ..ma tutti coloro che lavorano indipendentemente

se il loro lavoro è un (mestierasso) come si dice a Milano hanno diritto alla gratifica.

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti hanno limiti ...è chiaro che il pizzaiolo ,che guadagna bene ,ha anche lui il diritto a far vedere che può spendere.

aggiugerei i muratori ..ma tutti coloro che lavorano indipendentemente

se il loro lavoro è un (mestierasso) come si dice a Milano hanno diritto alla gratifica.

Infatti hai pienamente ragione.......anzi sono proprio quelli i lavori con cui guadagni meglio e giustamente hanno la loo gratifica...al mio paese 3500 abitanti ci sono 5-6 porsche un imprenditore, un pizzaiolo, un imbianchino, un lattoniere.

Era solo x dire che i gusti cambiano porsche a parte 20 anni fa un pizzaiolo coi soldi aveva frequentemente l'alfetta ora ha frequentemente una MB C-E.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che io sono una persone che tengo alla vita di bordo e per esempio la GT mi offre il mio connect+ con servizi che Mercedes benz sogna....ed il cruscotto rivestito di pelle cose non disponibili su una C Sportcoupe''''o CLK....

I schemi circolari di MB coppiano Alfa....e le vecchie vetture italiane...ricordo negli anni 80 che si criticavano le italiane per i loro schemi circoraleri molte volte...dai tedescofili del tempo...sic

No caro immagine superiore ha Alfa e' piu' distintiva e fa persona fuor dalli schemi..menbtre le MB BMW sono per persone "omologate".....le persone che fanno la moda comprerebbero una GT chi la vuole inseguire che compri una sportcoupe' o CLK...per me fa scena piu' uno con una 147 in Italia va bene ci sono moltissime 147..ma se vai all'estero preferiscono alle discoteche alla moda mettere in mostra una 147 ben allestita o GTA che una nuova A3...

Vai a vedere meglio la tenuta dei prezzi su 156 Sportwagon 147 e GT...non ci sono differenze importanti..quanto a kmo...ci sono proporzionalmente di piu' in Italia per i marchi teutonici...e parlo proporzionalmente!te lo dico per non iniziare a dire delle assurdita'...

Taurus ,scusami ,ma è una lotta inutile .Il problema ,se questo è un problema ,è socio-culturale..non è risolvibile in breve tempo ,forse la generazione che scrive qui non la convincerai mai...bisognerà che nel tempo ciò che ormai è convenzionale anche quando è falso

e cioè che una BMW o una MERCEDES danno un'immagine superiore

e perciò sono meglio ...cambi radicalmente a favore di ALFA.

Ma se sono persone con complessi e li manca la imparzialita' certo....comunque fa piu' stile una Alfa che una BMW o MB...in generale raramente una persona sofisticata che si interessa di auto comprerebbe oggi una BMW o una MB....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.