Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A1 Sportback?  

112 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A1 Sportback?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

a me continua a non trasmettere nulla....piatta....

non mi va di tirare in ballo alfa romeo, ma se penso che con la mito erano avanti anni luce e la 5 porte era già stata deliberata, mi fa una rabbia bestiale sapere che ora alfa è di nuovo indietro. Dipende dal prezzo, ma alla mito ruberà molte vendite....è furbo avere una 5 porte identica alla 3 porte, è più versatile ma rimane comunque un giocattolino per i giovani...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[...] Quando ci si siede dietro, bisogna fare un po' d'attenzione alla testa, soprattutto se si è alti, e bisogna incastrare i piedi sotto al sedile anteriore. Una volta che ci si è accomodati, però, si ha abbastanza spazio per le spalle. A patto di occupare il divanetto solo in due: i cinque posti si possono avere senza sovrapprezzo, ma non si possono certo sfruttare nei lunghi viaggi.

Cilindri "a richiesta". Le motorizzazioni disponibili sono il 1.2 TFSI da 86 CV, i 1.4 TFSI da 122 e 185 CV e i 1.6 TDI da 90 e 105 CV. In un secondo momento arriverà il 1.4 TFSI da 140 CV con tecnologia "cylinder on demand": quando non c'è bisogno di molta spinta, il motore funziona a due soli cilindri, grazie a a un sistema che disattiva temporaneamente gli altri due chiudendone le valvole. Quando poi il guidatore accelera con decisione, il 1.4 torna a fare lavorare tutti e quattro i cilindri. Grazie a questa tecnologia, l'A1 Sportback potrà accelerare da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi e contemporaneamente dichiarare consumi medi di 4,7 litri di benzina ogni 100 km.

[...]

A Bologna. L'A1 Sportback sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Tokyo e subito dopo al Motor Show di Bologna. In Italia, si potrà ordinare a partire dalla fine di novembre, anche se il lancio commerciale vero e proprio sarà il prossimo febbraio. I prezzi saranno di circa 680 euro superiori rispetto a quelli delle equivalenti versioni a tre porte. In Italia, la A1 Sportback avrà prezzi a partire da 17.830 Euro (1.2 TFSI Attraction).

Link al commento
Condividi su altri Social

a me continua a non trasmettere nulla....piatta....

non mi va di tirare in ballo alfa romeo, ma se penso che con la mito erano avanti anni luce e la 5 porte era già stata deliberata, mi fa una rabbia bestiale sapere che ora alfa è di nuovo indietro. Dipende dal prezzo, ma alla mito ruberà molte vendite....giovani...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 3 porte, in altezza io non ci stavo fisicamente: dovevo tenere la testa inclinata di lato e premuta contro il soffitto... e sono ben 1 metro e settanta.

La 5 porte dichiara ben 12 millimetri (!!!) in più di spazio in altezza. Ci starò? :§:lol::pz

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.