Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Asssassini ma come flottanti !?!?!?! Speravo te le dessero fisse va beh. Sei già stato al nuovo Museo dell'Auto di Torino ? C'è una scatola del kit , in uno stand, utilizzata come armadio e devo dire che è veramente bellissima. Cavolo quando la mamma va in pensione forse forse si prende la 500C ma temo sia dura pur mettendoci qualcosa di mio per l'Abarth :-D => mi diventa la mamma razzo!

@Ricky

Non so quanti la prendano con il kit e penso che un giorno l'ufficialità possa essere importante visto che gli esemplari circolanti si ridurranno sempre di più a parte le versioni speciali con prezzi da capogiro. Io la terrei tanti anni nel caso diventassi acquirenti solo per il piacere del possesso.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dotto'.

Quando ero giovane e ogni giorno rischiavo l'osso del collo, con la Panda facevo spesso la cronoscalata che si fa dalle mie parti per il Rallye.

Pero' la facevo in discesa. Gli ultimi tornanti l'auto non frenava piu', si sentiva proprio.

Era la Panda, o con un'auto normale usandola da cretino, il rischio si puo' ripresentare?

alpe tedesco?

...

Link al commento
Condividi su altri Social

@Ricky

Non so quanti la prendano con il kit e penso che un giorno l'ufficialità possa essere importante visto che gli esemplari circolanti si ridurranno sempre di più a parte le versioni speciali con prezzi da capogiro. Io la terrei tanti anni nel caso diventassi acquirenti solo per il piacere del possesso.

Ma la base con i vari kit, anche montati dopo, e' del tutto ufficiale... ti cambiano anche i dati sul libretto. Se ti interessa per collezione, le tre versioni normali non hanno senso... devi andare sulle serie limitate.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Asssassini ma come flottanti !?!?!?! Speravo te le dessero fisse va beh. Sei già stato al nuovo Museo dell'Auto di Torino ?

Se ricordo bene per metterle fisse devi modificare il mozzo, non roba semplicissima.

Al museo? Due volte :mrgreen:

Non ricordo lo stand...mi sa che ci devo tornare, magari ci organizzo un evento per lavoro.

@ Gimmo: la Panda amplificava il problema, ma è comune a tutte le auto.

Scaldandosi i tubi in gomma iniziano a "pompare" dilatandosi, e l'olio se troppo caldo va in ebollizione creando pericolose bolle d'aria nell'impianto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Gimmo: la Panda amplificava il problema, ma è comune a tutte le auto.

Scaldandosi i tubi in gomma iniziano a "pompare" dilatandosi, e l'olio se troppo caldo va in ebollizione creando pericolose bolle d'aria nell'impianto.

Ok, quello e' il problema ma.. oggettivamente a quante auto con un impianto frenante decente succede nell'uso, anche allegro, in strada?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, quello e' il problema ma.. oggettivamente a quante auto con un impianto frenante decente succede nell'uso, anche allegro, in strada?

Su strada, il massimo che ti può capitare è un allungamento della corsa del pedale (per il pompaggio dei tubi), ma poca roba.

Se non frena, è perchè va in vapour lock, e può essere dovuto a scarsa manutenzione, ad esempio non sostituendo con la dovuta periodicità il liquido freni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su strada, il massimo che ti può capitare è un allungamento della corsa del pedale (per il pompaggio dei tubi), ma poca roba.

Se non frena, è perchè va in vapour lock, e può essere dovuto a scarsa manutenzione, ad esempio non sostituendo con la dovuta periodicità il liquido freni.

Dalle mie parti, quando inizia il periodo delle gite in montagna, si sente un bell'odore di strinato dai freni di auto guidate da persone che non hanno confidenza col freno-motore.

Una volta eravamo in 5 in auto di un mio amico (ora Ing. Meccanico, sempre senza offesa:mrgreen:); ero seduto dietro e mi sono accorto che scendeva in folle. Gli ho detto "Guarda che così surriscaldi i freni" e lui "In effetti ora non frenano":shock:. Per fortuna, in un tratto pianeggiante, ci siamo fermati in un piazzale col fumo che usciva da dietro le ruote.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non penso che una Abarth con pack Esseesse Koni, Record Monza, Sabelt in tessuto, kit estetico sarebbe venuta tanto meno della Competizione (anzi, c'é un modo per saperlo?)... Certo, a vederle cosí le cifre fanno piú impressione :lol:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.