Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Maximum Attack

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Doveva essere un gran testa di "legno" pure lui. :mrgreen: Credo che due-tre meritino di essere citate:

Spagna(?) 1997. Alla conferenza stampa del dopo gara Schumacher (che ha vinto) dice che non avrebbe mai immaginato di poter vincere in quella gara, Eddie al suo fianco commenta: "Questo dimostra quanto ne capisci tu di Formula 1!!!!" :mrgreen:

Australia 1995. Mentre Eddie beve un drink con alcuni amici, nel bar dell'albergo, entra Schumacher, Eddie lo invita a bere con loro ma Michael risponde: "Non bevo alcolici, mi dispiace ma no posso!!!". Eddie gli risponde: "Perché? Sei incinto?" :rotfl:

Argentina 1996. Eddie viene intervistato in diretta dalla TV Eurosport e gli vengono fatte delle domande sulla Ferrari. A metà di una spiegazione su barre di torsione e differenziale qualcosa attira la sua attenzione e fa cenno a qualcuno di venire avanti. Il cameraman pensa che stia chiamando qualche ingegnere o meccanico della Ferrari che possa aiutarlo a spiegare meglio e gira con la telecamera per inquadrarlo, ma Eddie lo ferma con la mano, poi si alza (sempre in diretta) e si dirige nella direzione verso cui guardava, il cameraman lo segue e lo inquadra mentre parla con due ragazze argentine e gli sta chiedendo se quella sera pensano di andare all'Hard Rock Cafè. Loro dicono "Si" e lui risponde: "Va bene, allora ci vediamo là". Poi torna in studio e come se niente fosse e dice: "Dove eravamo rimasti?". :rotfl::clap

Ne metto qualcun'altra di Alén perché resta comunque il mio mito.

Costa Smeralda 2002. CANTALUKA e Navarra in WRC lui con il gruppo N. Ddurante lo shake down a San Pantaleo si avvicinò a CANTALUKA e chiese:

"Luka come tu pensa che io guidare mia macchina?"

Lui lo guardò e gli disse: "e tu Markku Alen lo chiedi a me???"

e MARKKU: "per me tutto strano, io mette subito quinta e poi io sembra come autista camion americano!"

(si riferiva al fatto che il cambio era molto corto e lo sterzo dell'allora impreza N8 era davvero lunghissimo...) :mrgreen:

Rally Costa Smeralda 1982. Dopo la prima prova Markku rifila 45 secondi a Vudafieri, campione europero nel 1981; alla partenza della seconda Alen si avvicinò a Vudafieri e gli chiese: "Tu problemi?"

E Vudafieri: "No, perchè?"

Quindi, appurato che i 45 secondi glieli aveva rifilati esclusivamente di piede Markku gli disse rispondendo: "Io no dormito perchè tu campione europeo, io grande paura... Grande attack... Adesso io turista!" :b1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Erano già state citate tutte.