Vai al contenuto

I telefilm anni 80/90


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Riguardo le sigle e la loro importanza

Non esisteva una discussione sull'argomento? :pen:

Perché avrei due o tre considerazioni da fare…

Io adoravo la Daytona spider,bellissima la testarossa ma a me le ferrari bianche non piacciono...

[MODE_PAOLOGTC_ON]

Non era una Ferrari 365 GTB/4 (soprannominata Daytona), era una Corvette ricarrozzata.

[MODE_PAOLOGTC_OFF]

P.S. Non mi toccate "Rosso-mal-pelo" di CSI!

Non ho mai visto un comico di così gran talento: è capace di farmi cappottare in terra con un solo sguardo.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra l'altro, merovingio, nella foto che hai postato con dongionson c'è la Testarossa "finta", quella che avevano realizzato per le scene perigliose :mrgreen: fatta su base DeTomaso Pantera ;)

e... ecco ECCI' mi ha anticipato :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esisteva una discussione sull'argomento? :pen:

Perché avrei due o tre considerazioni da fare…

[MODE_PAOLOGTC_ON]

Non era una Ferrari 365 GTB/4 (soprannominata Daytona), era una Corvette ricarrozzata.

[MODE_PAOLOGTC_OFF]

P.S. Non mi toccate "Rosso-mal-pelo" di CSI!

Non ho mai visto un comico di così gran talento: è capace di farmi cappottare in terra con un solo sguardo.

Non ricordo se c'era una discussione aperta sulle sigle... boh. Può essere ma non saprei dove andarla a pescare.

Rosso mal pelo ha raggiunto le vette più alte il giorno in cui stava arrivando (non so la storia, ero di passaggio davanti al TV ma me ne sono andato subito :D) un mega Tir carico di non so cosa, pronto ad esplodere, c'era un posto di blocco immenso pieno di agenti già in modalità "ci stiamo cacando sotto", è arrivato lui, è sceso dalla macchina, ha preso un fucile da uno degli agenti stile "dai qua, va'.." si è appoggiato al tetto della superschifo deluxe lampeggiante e ha tirato UN colpo, prendendo a 100 metri di distanza l'autista in piena fronte (o ha fatto qualcosa del genere "impossibile"), tutti lo hanno guardato increduli, lui ha messo giù il fucile, si è girato con la faccia "e che ci vuole, bah se non ci fossi io qui" e se n'è andato.

Che uomo. Che figo.

A me piace pensare che appena girato l'angolo abbia fatto

così nella mia mente lo sminuisco un po' :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

[MODE_PAOLOGTC_ON]

Non era una Ferrari 365 GTB/4 (soprannominata Daytona), era una Corvette ricarrozzata.

[MODE_PAOLOGTC_OFF]

Era lei la base vero?(che tra l'altro mi piace non poco)

71black1.jpg

Nuuooooo,che pezzenti di cacca,ma perchè?posso capire che il ferrari possa essere costato di più della vette,ma il ricarrozzamento?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungi inoltre che l'arrivo della Testabianca è una conseguenza dell'esplosione di questa :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungi inoltre che l'arrivo della Testabianca è una conseguenza dell'esplosione di questa :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto i precedenti

Mi ha sempre fatto incazzarissimo pensare che dei fessi avessero rovinato una splendida auto (vette) per realizzare la copia di una meraviglia per poi farla esplodere.

La testarossa bianca invece devo dire che era bella. Un colore diverso avrebbe fatto sfigurare le nuance delle canotte e dei completi in lino di dongionson.

A proposito, in quegli anni anche voi in paese o nel giro di conoscenti avete avuto il classico fenomeno che aveva deciso di vestirsi alla dongionson? :lol:

Da noi ce n'era uno con il golf 2 gitiddì trazzato da gittiì con i cerchi con le P.. faceva stagi nelle balere :mrgreen: lo chiamavano sonnicrochet :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel look Don Johnson, ma il collega Rico Tubbs(al secolo P.Michael Thomas) in termini di eleganza non scherzava, coi doppiopetti ricercatissimi..:mrgreen:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo

Il Tenente Colombo..:)..ma forse e più seventy...:pen:,lo ricordo perchè uno che abitava vicino casa lo chiamavano cosi'...:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.