Vai al contenuto

[USA] Dodge Dart 2013


marcopolo

quanto ti piace la Dodge Dart?  

258 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

    • • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Peccato che su Giulietta il tachimetro non sia disposto come su ypsilon, ovvero in maniera intelligente.

Mi da sui nervi lo zero a ore sei del tachimetro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 793
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma per "elettronica Chrysler" si intende l'elettronica di bordo, vero?

Perché se parliamo di gestione motore, essendoci il MultiAir su tutta la gamma, credo che l'elettronica sia MM, giusto?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che su Giulietta il tachimetro non sia disposto come su ypsilon, ovvero in maniera intelligente.

Mi da sui nervi lo zero a ore sei del tachimetro.

Monta il quadro della y o della bravo, son tutti intercambiabili Eheheheh

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per "elettronica Chrysler" si intende l'elettronica di bordo, vero?

Perché se parliamo di gestione motore, essendoci il MultiAir su tutta la gamma, credo che l'elettronica sia MM, giusto?

Elettronica di bordo, che spero ce possa essere trasmigrata nella prossima plancia della Giulietta resty. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto mi piace la Dart! Quanto mi piace la Dart! Quanto mi piace la Dart!!!! :clap

Prospettive di vedere il modello da Rally in versione "stradale"? (Iso Delta HF, 155 Q4 ecc)

Se non sbaglio il regolamento dice che la versione per le gare deve averne una corrispettiva prodotta in serie oltre un tot di esemplari. :pen: O ricordo male?

"Vittorio Ghidella tentò anche di rinnovare la gamma dell'Alfa Romeo preservandone la tradizione meccanica (pose le basi per la realizzazione di un pianale comune tra Alfa e Maserati per auto a trazione posteriore) e gli stabilimenti (Arese e Pomigliano d'Arco)." Amministratore delegato Fiat fino al 1988; Alfa Romeo: 1989 record storico per il numero di auto vendute.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Elettronica di bordo, che spero ce possa essere trasmigrata nella prossima plancia della Giulietta resty. ;)

Lo sarà sicuramente poiché l'elettronica di bordo deve interfacciarsi con quella del motore e come sappiamo benissimo i motori del Gruppo FIAT/Chrysler, salvo delle rare eccezioni, saranno comuni sia per le vetture destinate al nord-america che all'Europa. Sarebbe pertanto stupido realizzare due elettroniche di bordo diverse, se devono interfacciarsi con lo stesso motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che su Giulietta il tachimetro non sia disposto come su ypsilon, ovvero in maniera intelligente.

Mi da sui nervi lo zero a ore sei del tachimetro.

Non vorrei sbagliarmi ma potrebbe trattarsi di una citazione storica, mi pare fosse sistemato a quel modo pure sulla Giulietta del '77 ;) Anzi lì addirittura c'era il contagiri che andava in senso antiorario, soluzione mai piu' vista successivamente, che io sappia.

Certo tu mi dirai, giustamente, che per il fatto di essere una citazione storica, non vuol dire che sia pratico :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sbagliarmi ma potrebbe trattarsi di una citazione storica, mi pare fosse sistemato a quel modo pure sulla Giulietta del '77 ;) Anzi lì addirittura c'era il contagiri che andava in senso antiorario, soluzione mai piu' vista successivamente, che io sappia.

Certo tu mi dirai, giustamente, che per il fatto di essere una citazione storica, non vuol dire che sia pratico :D

Anche se fosse, penso che sia una coincidenza, visto che la Giulietta non si doveva nemmeno chiamare Giulietta. In ogni caso spero in un profondo restyling degli interni e dell'EdB della Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.