Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confermo che il nero le dona veramente. Vista per bene stasera in conce mentre compravo............................................................

Proprio bella nera.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti riferisci a quello grigio o quello blu? :D

Eppoi lo sai che tanto lo sostituirei con un altro cassone da zingo :D

Comunque, per completare la mia frase....

Confermo che il nero le dona veramente. Vista per bene stasera in conce mentre compravo............................................................

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque è vero, molto piacevole come linea. Certo è tutt'altro che piccolo come credevo

Infatti... La spacciano come B-Suv ma è lunga quanto una Golf!!! Quindi o è piccola la Golf o è grande la Mokka...

Sent from my iPomo using Topatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno questa volta è una Opel che trasferisce la sua stazza anche all'interno. :)

Non si sta affatto male, nemmeno dietro. Anzi, una delle cose che ha stupito mio padre (che è più alto di me) è il modo in cui si è trovato sul sedile posteriore dopo aver regolato l'anteriore sulla sua posizione di guida (anzi, 'sta macchina l'ha già guardata ANCHE TROPPO :) e dato che ora con la Yamaha di traverso sul fondo del suo box, non ci sta nulla di più lungo dell'attuale GTC, quindi niente nuova GTC e nient'altro di più grande ovviamente... mi sa che un giorno o l'altro...).

Anche io ne sono rimasto in parte sorpreso. Non che pensassi ad una stupidatina modaiola e basta, però ultimamente Opel ha sfornato anche auto belle ma con qualche neo sul lato pratico, rispetto alle generazioni precedenti. A furia di vedere questa Mokka, mi sono reso conto che è decisamente studiata bene. L'avevo presa un po' sottogamba. Potrebbe dire la sua nel segmento (a quanto ho letto ne hanno piazzate 600 e rotti questo mese, ma non per ora non ci bado, perchè saranno anche targhe di circostanza....)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Urca tutti la comprano allestimento top... :gratta:

Opel Mokka

A QUOTA 80 MILA ORDINI IN EUROPA

La Opel Mokka ha raggiunto la ragguardevole quota di 80 mila ordini in Europa a pochi mesi dal lancio. Secondo le prime stime della Casa di Rüsselsheim, due terzi delle Mokka vendute finiranno sui mercati tedesco, britannico, russo, italiano e francese. Al momento, si legge nella nota diffusa dalla Opel, la versione più gettonata è la 1.4 turbobenzina da 140 CV a trazione integrale nell'allestimento Cosmo.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.