Vai al contenuto

Spot Super Bowl 2012


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

censurato? L'ho appena guardato in TV. Il super bowl e' ancora in corso' date=' i Geants potrebbero farcela all'ultimo minuto! :)[/quote']

Lo spot era già uscito qualche mese fa su internet (ed in tv?), se ne era parlato nel topic della Abarth 500 USA.

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/51771-usa-abarth-500-foto-ufficiali.html

Per avere un dato, adesso il video su youtube sta a 3233789 visite, 10664 Mi piace, 237 Non mi piace. Lo segno qui perché voglio vedere domani, a game finito, l'effetto super bowl, e le statistiche del video non me le apre.

Buona partita e buona serata ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non sapevo fosse noto. E' uno spot che ancora non so giudicare. Si bisogna vedere la risposta del pubblico.

I Geants intanto ce l'hanno fatta!! :)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spot era già uscito qualche mese fa su internet (ed in tv?), se ne era parlato nel topic della Abarth 500 USA.

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/51771-usa-abarth-500-foto-ufficiali.html

Per avere un dato, adesso il video su youtube sta a 3233789 visite, 10664 Mi piace, 237 Non mi piace. Lo segno qui perché voglio vedere domani, a game finito, l'effetto super bowl, e le statistiche del video non me le apre.

Buona partita e buona serata ;)

potere della figa :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

bello che per gli americani è la discendente della zastava fico hahahah

Fiċo is Back! Hahaha!

The best Commercial of the SuperBowl!

The Classic Zastava/Fiat 750cc! AKA Fiċo, Hehehe! The Classic 1960s car of Italy and Former Yugolsavia :))

Link al commento
Condividi su altri Social

bello che per gli americani è la discendente della zastava fico hahahah

Fiċo is Back! Hahaha!

The best Commercial of the SuperBowl!

The Classic Zastava/Fiat 750cc! AKA Fiċo, Hehehe! The Classic 1960s car of Italy and Former Yugolsavia :))

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effetto SuperBowl sullo scorpione

------------------ Prima ------------- Dopo ----------- Variazione --- in %

visite -------- 3233789 -------- 3597498----- + 363709 --- +11.4

mi piace --- 10664 ------------ 12338 --------- + 1674 ------- + 15.7

Non male, non male.

Confronto svolto su un solo video, quello indicato da "viva l'italia"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.