Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se i 10-15 cents in meno al litro non invogliano a farsi un pochetto di coda (a cui basta scegliere l'orario e non se ne fa ;))...allora perché ci smutandiamo quando aumenta? ;)

Significherebbe che alla fine per noi il prezzo della benzina non è poi così importante...

Ciccio:mrgreen:

Se stai in coda col motore acceso ed il clima inserito...mi sa che il risparmio te lo sei fumato....:D

Non faccio la coda e vengo alle due di notte.O alle due del pomeriggio ad auchan non c'è nessuno....manco i cespugli rotolano:lol:

Stigmatizzavo la furbità di mettersi in coda alle nove della sera,nell'unico distributore della tangenziale dove è acclarato che troverai la coda.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciccio:mrgreen:

Se stai in coda col motore acceso ed il clima inserito...mi sa che il risparmio te lo sei fumato....:D

Non faccio la coda e vengo alle due di notte.O alle due del pomeriggio ad auchan non c'è nessuno....manco i cespugli rotolano:lol:

Stigmatizzavo la furbità di mettersi in coda alle nove della sera,nell'unico distributore della tangenziale dove è acclarato che troverai la coda.;)

Giusto andare alle 2 di notte, ma pensa se tutti facessero così... :mrgreen:... punto e capo! :muto:

Da me c'è questo metodo (testato solo due volte, ma ha funzionato): se c'è in coda al distributore - basta che non sia fino in strada - motore spento, cambio in folle, e si spinge avanti l'auto ogni volta che si avanza.

Tenendo conto del fatto che ogni rifornimento dura almeno 2 minuti, non ci si stanca neanche tanto... :lol:

EDIT: pensandoci, anche se la coda occupa un bel po' di strada, dovrebbe essere comunque fattibile, tanto più di qualche metro non si avanza, perciò a che serve tenere acceso il motore???

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Come settimana scorsa, al Q8 prezzi inferiori a quelli di eni (non ricordo quanto, ma meno di 1,580)! E' stata una benedizione l'apertura del Q8 easy 100 metri fuori dal paese. Certo che non pensavo di trovare addirittura gente con le taniche :shock:. Io mi sono fatto i miei 15 euro con i quali era da un po' che non arrivavo a metà serbatoio (sempre dallo stesso punto più o meno)!

Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT: pensandoci, anche se la coda occupa un bel po' di strada, dovrebbe essere comunque fattibile, tanto più di qualche metro non si avanza, perciò a che serve tenere acceso il motore???

Per far andare il climatizzatore :D

Troppo difficile abbassare i finestrini

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo weekend ho trovato prezzi ancora più bassi della scorsa.

Fatto il pieno ieri a MiTo e Spider (dio mio, non dovevo verificarne il consumo! :oddio:) ad 1,579 €/litro in Q8. Da me prima la verde navigava sull'1,78 ed il prezzo minimo reperibile era 1,74.

Zero fila sia alle 20 che all'una di notte a differenza dei principali distributori ENI, assediati dal pomeriggio alla notte.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciccio:mrgreen:

Se stai in coda col motore acceso ed il clima inserito...mi sa che il risparmio te lo sei fumato....:D

Non faccio la coda e vengo alle due di notte.O alle due del pomeriggio ad auchan non c'è nessuno....manco i cespugli rotolano:lol:

Stigmatizzavo la furbità di mettersi in coda alle nove della sera,nell'unico distributore della tangenziale dove è acclarato che troverai la coda.;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo weekend ho trovato prezzi ancora più bassi della scorsa.

Fatto il pieno ieri a MiTo e Spider (dio mio, non dovevo verificarne il consumo! :oddio:) ad 1,579 €/litro in Q8. Da me prima la verde navigava sull'1,78 ed il prezzo minimo reperibile era 1,74.

Zero fila sia alle 20 che all'una di notte a differenza dei principali distributori ENI, assediati dal pomeriggio alla notte.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Consumo della Spider, giusto per curiosita'? :D

A 'sto giro poco sopra i 7 km/l. Punte di 9 km/l se ci butti significativamente dentro dell'extraurbano.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.